|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Router Atlantis 141 e tiscali problema stano
Ciao a tutti.
Ho un problema un po' strano con la connessione di Tiscali ADSL, è da poco che utilizzo questa connessione e stranamente ho dei problemi nel collegarmi alle pagine https! ma anche ad esempio www.hotmail.msn.com o altri indirizzi, il ping risolve l'indirizzo ma ottengo un "request time out". Per il resto la connessione va benissimo non da problemi di nessun genere, solo che per esempio MSN Messeger è lentissimo e avvolte i miei messaggi non vengono ricevuti.... inoltre non riesco ad entrare nella casella di posta hotmail poichè utilizza una pagina https così come il mio account ebay ecc.... Per la connessione utilizzo un modem/router Atlantis A02-RA141. A qualcuno viene in mente di cosa possa trattarsi? Grazie mille per l'aiuto Claudio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Sei stato molto gentile a segnalarmi che la discussione è stata già fatta in un topic passato.... io mi sono letto attentamente tutte e 23 le paginate che la compongono e sinceramente nessuno ha mai esposto come risolvere il problema...... l'unico poverino è stato l'utente trenoteo il quale ha segnalato la mia stessa identica problematica.........ma aimè non se lo è cagato nessuno
![]() Ciao e grazie lo stesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
il fatto è che io ti ho segnalato il thread non solo per leggerlo
ma anche per scriverci magari qualcuno saprà dirti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.