|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: bergamo
|
disturbi audio nel videochiamare (chiedo aiuto)
Salve ragazzi qualcuno mi può aiutare?
Utilizzo spesso la funzione di videochiamata ma purtroppo non si riesce a sentire nulla poiché si sente solo un forte fischio, come di ritorno della mia voce o qualcos' altro. Hò provato ad abbassare i livelli sia del microfono che dell’audio e la situazione migliora ma purtroppo così facendo non riesco più a sentire la voce del mio interlocutore. Mi sapete aiutare? Questi i programmi utilizzati per videochiamare: windows live messenger. webcam Quickcam Communicate STX Logitech per entrambi. non sò proprio come risolvere. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 07-08-2006 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps. ooppss , ho visto il tuo profilo , mi rimangio parte del mio post : [... non sono un fortunato come te , ai miei "tempi" non c'era l'informatica.] , ma sono quasi sicuro che il mio bagaglio culturale è inferiore al tuo.
SO di non sapere Ultima modifica di caviccun : 07-08-2006 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Stento a crederci! Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PS. due cose : 1°) Non mi hai detto il tuo titolo di studio (se vuoi). 2°) perchè [" Stento a crederci"]?. Ti dai la zappa sui piedi da solo?. eh eh.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Di tutti quelli che conosco qua dentro sono il più vecchio. Se vai al link che ho in sign c'è l'elenco dei "nonni"; il più anziano sarebbe paleo (della stessa tua classe) ma non posta più da anni. C'è anche il link al thread dove, quando ci si ricorda, postiamo. Anzi, se vuoi continuare la discussione magari andiamo lì, dato che qui inquiniamo il thread. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
è sempre ben accetto l'aiuto di tutti! ![]() domani parto per le ferie.. ![]() spero di risolvere questo problema perchè aimè lo uso anche per lavoro e questo ritorno della voce con relativo fischio è veramente fastidioso. buone vacanze. grazie ancora.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.