|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[RM+SPED] Note F.S. Amilo Pi1536 CoreDuo + Regalo ...
Come da titolo , il note ha un mese e 1/2 di vita (2 anni garanzia italia F.S.) , imballi e tutto ancora nelle confezioni originali , utilizzato solamente per testarlo con i vari benchmark e per installare i soft che mi servivano per lavoro .
Quando dico che e' NUOVO , vuol dire che effettivamente e' tale , chi ha trattato con me sa cosa intendo Garantisco personalmente che non sono presenti bad-pixel e che il funzionamento del note e' perfetto (visto che mi e' stato richiesto via pm). Processore : Intel Centrino Core Duo T2300 1,66Ghz Memoria : 2x512mb DDR2-533 L2-Cache : 2mb Hd : 100Gb Sata 5400rpm Display : 15,4" Wxga CrystalView Scheda Video : Ati Mobility Radeon X1400 (128mb GDDR2 Dedicati , Hyper Memory 512mb) Connettivita' : 3 Usb 2.0 , Firewire , Modem 56k , Lan 10/100/1000 , Intel Pro Wireless 3945 (Wi-Fi) , Express Card 34/54 , CardReader 4 in 1 , DVI-I , Crt-Adapter , S-Video Out , Mic-LineIn , Headphone-Out. Multimedia : 2 speaker , 7.1 sound via Spdif Unita' ottica : Mast. DVD +/- R/RW D.L. Dimensioni : 36,0 x 3,5/4,5 x 27,2 cm Peso : 3,05 kg , 3,55 kg con batteria Software a corredo : WinXP Sp2 Home Ita Preinstallato , Cyberlink PowerDvd ecc... Valori dei benchmark : 3D-BENCHMARK'06 : 885 (default - 1280x800) 3D-BENCHMARK'05 : 1621 (default) 3D-BENCHMARK'03 : 3312 (default) PC-MARK'05 : 3012 ![]() In aggiunta al nb , che e' provvisto di tutte le pellicole protettive - bustine - laccetti - manuali - software ed imballi , compresi nel blocco ci sono anche : - Borsa Tucano Mod.Metropolis Brief Fast - Thermaltake Nb Cooler Tai-Chi-M ![]() Attenzione !! Ultimo prezzo per l'ultimo giorno,a chi lo prendera'Sabato 12 Agosto il prezzo' riservato sara' di 850 euro e includero' nell'offerta una fantastica Cybershot Dsc-P9 da 4mpx Immacolata + 3 memory (16+128+128) e una custodia morbida. (minore prezzo in rete 1.190€ -20% e ho tolto 150 euro per l'usato , che non esiste in quanto e' NUOVO) ; segnalo anche che il prezzo e' stato concordato con i moderatori , per ovviare a possibili polemiche del tipo "e' troppo alto" . E' inoltre ben accetta la permuta con stazione fissa completa (meglio se barebone shuttle) + monitor wide
Ultima modifica di dragonball75 : 11-08-2006 alle 19:22. |
|
|
|
#2 |
|
|
Prego gentilmente di non fare offerte in pvt se prima non avete postato sul 3d , per rispettare il regolamento
, grazie |
|
|
|
#3 |
|
|
Aggiunte informazioni e dettagli sul post iniziale .
|
|
|
|
#4 |
|
|
Allora ? Nessuno interessato a questo gioiellino ?
|
|
|
|
#5 |
|
|
Aggiungo che il prezzo e' stato sottoposto a valutazione da parte dei mod. e ritenuto giusto . Se a questo aggiungete il fatto che vi sto REGALANDO una digitale del valore di almeno 100 euro ... fatevi due conti e riflettete . Grazie .
|
|
|
|
#7 |
|
|
Grazie skullboy , ma avevo in mente qualcosa di meno "appariscente"
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ok capisco cerchi un "barebonello"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Non per forza un barebone , anche uno degli ultimi della serie pavillion della Hp andrebbe benissimo ... ma il tuo , per quanto davvero bello come modding , non starebbe molto bene nel mio soggiorno
|
|
|
|
#10 |
|
|
Prolungata la durata dell'offerta "Cybershot in regalo" fino a Martedì 8 Agosto , dopodiche' la vendero' , visto che ho gia' piu' di un contatto interessato
|
|
|
|
#11 |
|
|
Ok , solo per oggi ... possibilita' del blocco (senza la Cybershot) a 850 euro , ma vi avverto , stasera entro le 22:00 l'offerta sparira'
Ultima modifica di dragonball75 : 07-08-2006 alle 23:04. |
|
|
|
#12 |
|
|
Come avevo detto , l'offerta e' sparita
|
|
|
|
#13 |
|
|
Daily Up
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Ti contatto in pvt
Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 08-08-2006 alle 17:53. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Io ritiro la mia offerta
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
|
Prego nuovamente di mantenere una certa serieta' ... non sono qui per giocare ... quindi per cortesia , non mettetevi in coda chiedendo specificatamente di un'offerta per poi dirmi in pvt che non vi interessa ... grazie !
Gighen , mi spiace ma come ti ho gia' detto nel vecchio 3d , al momento il tuo fisso non mi e' utile per quello che devo farci In trattativa con KamiG , aspetto una sua risposta per la giornata di domani Ultima modifica di dragonball75 : 08-08-2006 alle 22:26. |
|
|
|
#19 |
|
|
Come avevo preannunciato , la cybershot in regalo esce dall'offerta ... forse la rimettero' , forse no ... vediamo ...
|
|
|
|
#20 |
|
|
Va bene dai ... sono buono e la rimetto per tutta la settimana
Visto che la trattativa con KamiG e' saltata per incompatibilita' di pagamento , confermo come al solito la disponibilita' alla ricarica postepay o meglio alla consegna a mano (cosi' lo potete anche provare) ma NO a bonifici e affini |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

, grazie