|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Per Grafica e Multimedia ...traslocabile
Salve è il mio primo post qui e spero sia la sezione piu adatta.
Dico spero perche non so se quello che cerco è un desktop o un portatile ma posso spiegare bene cosa cerco Quello che cerco è un TRASPORTABILE vuol dire che non devo portarmelo in giro al bar e lo userei sopratutto a casa,MA e questo è il punto la mia casa oggi è a Roma e domani potrebbe essere nelle Filippine o da qualsiasi altra parte,....e dopo una settimana potrei nuovamente cambiarla Quindi cerco qualcosa che sia trasportabile almeno con un valigione a rotelle e velocemente assemblabile ovunque, e che rientri nel bagaglio massimo trasportabile in aereo L'uso principale sono programmi di grafica 2 e 3D (Photoshop,Illustrator ,Cinema4D,) e di animazione L'uso secondario è vederci film e altre applicazioni multimediali E ovviamente ho bisogno di una buona connettivita nelle situazioni piu diverse e di un ottima scheda grafica con memoria dedicata Quasi dimenticavo il raffreddamento ...sono spesso in posti molto caldi e spesso senza aria condizionata Non so se esistono portatili sufficentemente dotati...o desktop abbastanza trasportabili sapete darmi un consiglio ? Ultima modifica di fotocomics : 04-08-2006 alle 23:54. Motivo: aggiunta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
guarda, per quanto un fisso pèossa essere piccolo sappi che olte al case devi poprtarti in giro pure il monitor, tastiera, casse e cavetti vari quindi prendi un portatile con 1 gb diram, un itel core duo t2300 (o meggiore) e una vga magari x1600 o nvidia se usi linux e sei sicuro che c4d viagga da paura lo stesso photoshop.
![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
Il problema dei portatili è che non sono modulari (si può solo cambiare HD e Ram) Quindi quali sono i modelli che piu si avvicinano a quello che cerco? Quanto a S.O. uso un dual boot (Ubuntu DapperD.\windowsXP) Anche il raffredamento mi preoccupa...nei portatili non si puo sostituire con uno piu potente Ultima modifica di fotocomics : 05-08-2006 alle 18:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Devo spostare il topic in portatili o potete rispondermi qui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
ci sono anche gli all in one
ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.