|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
dove controllo bad pixel?
Ciao a tutti
ho da poco preso il mio primo Lcd ma ho avuto la sfiga di beccarmi subito un bad bixel qualcuno mi può dire anche in PVT quali siti di eCommerce fanno anche il controllo pixel (anche esteri). Il fatto è che ho fatto passare molti thread e mi è venuto il mal di testa a furia di nomi in codice e nomi storpiati ecc. Non so se sia sbagliato o no no, nominarli ma non si potrebbe fare una paginetta riassuntiva dei vari store, anche esteri, costo sped., se fanno il controllo pixel ecc nulla con scopo denigratorio o pubblicitario ma solo per evitare 1000000 di thread su tu lo prendi qua io la ecc.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il 3d sui vendor on line che fanno questo controllo, è già stato fatto ma non è stato messo in rilievo per...ovvi motivi.
Il più gettonato resta Maintstore per serietà e prezzi dei monitor molto buoni. Poi Atm, a-more ed altri che non ricordo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quoto in pieno!
Presi 3 monitor da loro, sempre impeccabili ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok, grazie mille!
Il primo lo conoscevo gli altri due ora gli do un'occhiata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
UP!
Qualcuno ne conosce altri?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.