|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
dove controllo bad pixel?
Ciao a tutti
ho da poco preso il mio primo Lcd ma ho avuto la sfiga di beccarmi subito un bad bixel ![]() qualcuno mi può dire anche in PVT quali siti di eCommerce fanno anche il controllo pixel (anche esteri). Il fatto è che ho fatto passare molti thread e mi è venuto il mal di testa a furia di nomi in codice e nomi storpiati ecc. Non so se sia sbagliato o no no, nominarli ma non si potrebbe fare una paginetta riassuntiva dei vari store, anche esteri, costo sped., se fanno il controllo pixel ecc nulla con scopo denigratorio o pubblicitario ma solo per evitare 1000000 di thread su tu lo prendi qua io la ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Il 3d sui vendor on line che fanno questo controllo, è già stato fatto ma non è stato messo in rilievo per...ovvi motivi.
Il più gettonato resta Maintstore per serietà e prezzi dei monitor molto buoni. Poi Atm, a-more ed altri che non ricordo.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Quoto in pieno!
Presi 3 monitor da loro, sempre impeccabili ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
ok, grazie mille!
Il primo lo conoscevo gli altri due ora gli do un'occhiata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
UP!
![]() Qualcuno ne conosce altri? ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.