|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
Quale cellulare per un anziano?
Salve a tutti visto che non nuoto in questo mare da parecchio tempo, mi sapreste consigliare qualche cellulare per mia nonna che non ci vede molto bene....
Se potete aiutarmi ve ne sarò grato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
vodafone simply?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: savona
|
nokia 3310/3510 tasti belli largi, uno schermo enorme e numeri grossi come pietre...consiglio questi per esperienza personale..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Nokia 2652.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Motorola C115 costa attorno ai 40 €
ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Sagem MyW-8 49 euro della TRE con tariffa 10 cent verso tutti.
E' pur sempre un umts sentimi |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma che se ne fa un nonno di un umts?
io continuo a dire la serie sagem simply.. sul display viene scritto ad esempio: batteria: carica segnale: buono ecc ecc.. poi c'è il tasto dedicato a sms, suoneria, ma penso non interessi ciò ad un anziano! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: PADOVA
|
Concordo x i simply..hanno tasti enormi e indicazioni x batteria,rete ecc..semplicissimi e i numeri sul display sono ben visibili...nn so il prezzo ma nn sono neppure così a buon mercato x quello che hanno ma x un anziano sono ottimi e mi sembra siano brandizzati vodafone...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si, sono brand vodafone, ma non hanno blocchi per sim...
per il prezzo.. 79€ e ce ne sono di 3 tipi, 2 candybar e 1 clamshell! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
sono daccordo con te per l'UMTS, ma pensa un po' anche agli amati nipotini se dovesse servire in futuro la videochiamata Allora mi sono dimenticato di dire che il telefono in questione l'ho io come muletto la batteria dura 1 settimana in standby, ha dei numeri molto grandi sul display e ben visibili. E' molto robusto come telefono. Poi tanto dopo 9 mesi diventa sim lock e dopo 18 sbloccato del tutto. con 49 euro non compri nulla. ti danno una tariffa unica a 10 cent verso tutti, avevo fatto questa pensata saluto tutti e buon acquisto |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
Quote:
Ho visto i display della Samsung che sono molto leggibili e con caratteri grandi. Inoltre i modelli col Flip che mi sembrano meglio perche' hanno "solitamente" display un po piu' grandi. Quindi IMHO Sansung con FLIP o a conchiglia che dir si voglia.
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.