|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
SonyEriccson P990i : ma quando esce?
come da oggetto.
Siccome il mio cellulare (un vecchio Sony cmd-Z5 acquistato ormai 6 anni fa) verso la fine dell'anno scorso ha iniziato a mostrare evidenti segni di cedimento (la batteria oramai resiste a malapena a 20 min di telefonate) avevo adocchiato sul sito della sony il cellulare in oggetto (il cell lo uso pochissimo e solo per qualche telefonata ogni tanto quindi comprarlo sarebbe davvero uno spreco di soldi... però esteticamente il p990 è proprio bello )All'epoca, diciamo fine ottobre '05, il sito lo riportava come "preso sul mercato" ed io ero convinto che per Natale mi sarei fatto un bel regalo... poi natale è passato e ho pensato di trovarlo nell'uovo di pasqua... ora speravo in ferragosto ma niente... insomma è quasi passato un anno ma sul sito la laconica descrizione "presto sul mercato" persiste. Quando posso sperare di mettere le mani questo cellulare? siccome oramai credo inizi ad essere anche sorpassato (non me ne intendo per niente di cellulari ma se funziona come per l'informatica un anno di tempo significa un'era geologica a lvl di prestazioni) nn è che finisce per non uscire più? Grazie anticipato a chiunque possa fornirmi qualche info
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
fine agosto. Si cominciano già a vedere i primi sul mercato europeo... Nel frattempo è arrivato il k800i italia... ma solo pochissimi pezzi...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cioè,quindi non lo devi prendere??xkè sennò x quel prezzo ti consiglio vivamente di andare sull'htc tytn(migliore sotto ogni aspetto-a parte forse l'autonomia e la fotocamera)!!
byez |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quanto costerà?
non mi interessano le funzioni, tanto non le userei cmq (considerate che se mando 2 sms a settimana è tanto e con 75€ di ricarica ci faccio minimo 6 mesi)... lo prenderei solo perchè, dalle foto, mi piace come forma
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
uhmm ok si può fare...
siccome di solito compro sempre su internet sapete indicarmi qualche sito affidabile che vende telefonini? se compro in europa invece che in italia si risparmia qualcosa (ad esempio ieri ho comprato un lettore dvd a 1000€ in germania quando in italia costa alcune centinaia di euro in più grazie a tutti per le risposte
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Udine
|
cavolo è un anno sto aspettando sto cell
finalmente adesso arriva prossimo pensionamento x il p910
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: PADOVA
|
Concordo con BArcollo expansys é il sito migliore x acquistare..x i prezzi insomma ma del resto le ultime novità si pagano care..
Anch'io sto aspettando il P990 ma intanto ho acquistato il k800i(proprio su expansys,era in inglese e francese ma con 7euro mi sono fatto l'up in ita) e devo dire varamente che é un ottimo cel calcolando che negli ultimi anni ho sempre acquistato smartphone e pocketpc con windows mobile... ASpettiamo che dire..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
comprato oggi
come da previsioni non ci capisco niente :lol: ![]() mi ci applicherò un po' e casomai romperò le scatole a voi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
..dicono che abbia diversi bug e che sia lentino...io aspetterei...699 ita costa..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Udine
|
Lo sto utilizzando ormai da 10 giorni e di bug non ne ha molti (sono peggio i nokia appena usciti, vedi 6630); il grosso problema è la pessima gestione della RAM che viene utilizzata per l'85/95% e rallenta tutto il sistema.
Confido in un aggiornamento sw |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.

)