|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[ce+sped] Imperdibile Vendo Tablet PC Fujitsu Stylistic ST3500 (scambio anche)
Vendo bellissimo Tablet PC fujitsu Stylistic 3500 proveniente dagli states, lo vendo perché ho bisogno di un portatile più grande.
Caratteristiche: Schermo 10" TFT Processore Celeron 500mhz Ram 256 MB Hard Disk 15GB Sistema operativo Windows 2000 Touch screen con pennino Porta USB (con replicatore 4 porte esterno) Porta PCMCIA con in regalo WIIRELESS CARD WI-FI Alimentatore originale fujitsu Il sistema è abbastanza veloce se consideriamo che è un 500mhz. Internet con il wifi è molto veloce e affidabile. Le principali operazioni possono essere effettuate con il pennino col touchscreen oppure con il mouse e tastiera, collegabili via USB. Ovviamente è possibile collegare esternamente unità ottiche dvd e harddisk e altre periferiche. Consigliato per chi ha bisogno di un subnotebook versatile, leggero e abbastanza veloce. Lo schermo è in ottime condizioni e si rilevano dei leggerissimi scippetti solo in controluce a terminale spento (lo dico x correttezza ma è un dettaglio irrilevante). Se cercate su google ST3500 troverete le foto dell'oggetto. Per 350€ vi vendo quindi: Tablet pc fujitsu 3500 con stylus e batteria Alimentatore originale PCMCIA wireless card wifi Hub 4 porte USB Tastiera portatile e pieghevole, gommata Mini mouse con scroll Spedizione non inclusa nel prezzo. Non accetto cifre al ribasso dato che mi è costato un bel po comprarlo, e poi la dogana mi ha dato la mazzata finale. In vendita anche altrove
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.