|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
MacBook e Scheda Video
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno poteva dirmi com'erano le prestazioni di questo Processore grafico Intel GMA 950 con 64MB di SDRAM DDR2 condivisa con la memoria principale.. è possibile anche permettersi di installare qualche gioco di ultima uscita o le prestazioni sono davvero minime?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
|
dipende cosa intedi come gioco di ultima uscita!
sicuramente qualcuno meglio di me ti potrà dare piu informazioni, magari chi l ha anche provata... cmq da quello che ho letto in giro giochi come Wow, CoD2 o Half life 2 girano tranquillamente, ma senza dettagli alti! però ci giochi... altri come Oblivion o Doom 3 per esempio che hanno un notevole motore grafico penso proprio di no... se la vogliamo paragonare ad una scheda dedicata viene paragonata ad una ati radeon 9500/9600! ma ripeto questo è solo ciò che ho letto in giro... aspetta info da chi se ne intende di più e chi la possiede! ciao! ![]() Ultima modifica di noodles83 : 04-08-2006 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
La ram aiuta moltissimo con i 512 mb di fabbrica non fai niente, con 1 o 2 gb si gioca tranquillamente invece. Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.