|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Hwup e la censura preventiva
Certo che a certi mods di qs forum, Bush ci fà un baffo. Bush adotta il sistema della guerra preventiva quà si arriva ad adottare addirittura la censura preventiva.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post13321833 Ora, visto che non c'era nessun inizio ne alcun sospetto di inizio flame, ma come ti è potuto venire in mente che potesse iniziare? Ok, vuoi chiudere? Fallo! Tanto, il dott Corsini ha dato a te lo scettro del comando e puoi fare il bello e il cattivo tempo. Ma ti prego, sommo dittatore, visto che adotti il sistema della censura, puoi anche mettere in rilievo i temi di cui si può discutere nel forum. Chiudi anche qs, và! Ah! a proposito, evita di dire che l'operato dei mods và discusso in pvt, visto che la motivazione tu l'hai postata in pubblico. Ci si vede frà qc giorno. Ciao.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sinceramente non so se hai avuto modo di leggere thread iniziati anche con titoli più "pacati" del tuo...
E di vedere come nel giro di pochi post andavano "in vacca"... In uno mi sembra che fosse bastato scrivere "Napoli"... E il thread è degenerato... Per il resto... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
CIAO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
un po' esagerata e poco giustificabile come situazione imho.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
non preoccuparti, non sei l'unico ad essere perplesso su certe meccaniche forumistiche
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
me lo aspettavo.. sei prevedibile
5gg di sospensione CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.