|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Compilare codice C++ per WinCE x86
Volendo compilare un codice nativo per Windows CE che gira su un'architettura x86 e avendo Visual Studio 2005 come si può fare?
Il 2005 per WinCE ha come target di destinazione solo ARM. ![]() Ho provato anche ad installare vari SDK ma l'unica architettura supportata continua ad essere l'ARM. Il 2003 pare avere il target x86, però io dovrei compilare per WinCE5 un progetto realizzato con eVC++ 3.0 che non supporta la mia versione di WinCE e il 2003 non è in grado di importare il progetto, mentre per il 2005 esiste un tool per l'importazione. Grazie! [EDIT] Visual Studio 2003 pare anche lui non avere l'x86 come target di destinazione per Windows CE ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di tomminno : 04-08-2006 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Devi avere visual studio per CE, poi la platform per la tua architettura, o creartela. Solitamente la "da" il produttore.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
In effetti il produttore dell'hardware pare prendersi con molta calma la spedizione dell'SDK, quello che non capisco è perchè non esista un target x86 già integrato nel Visual Studio, mentre c'è nell'eVC++ 3 e 4. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
Quote:
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.