|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
[PD] D820 o E900 Samsung cerco
Ciao a tutti
cerco uno di questi due telefono a buon prezzo e in ottimo stato di salute sia esterno che di funzionamento chi ce lo avesse è pregato di contattarmi grazie Buone ferie a tutti!
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
io ho un D820 italia ancora inballato acquistato qualche giorno fa 230€ + spese.
Ciao Andrea
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
anche d900 se ne avete
![]()
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
cioa io possiedo un sgh d820 praticamente nuovo...ancora con la pellicola sullo schermo...senza neanche un segno comprensivo di scontrino per garanzia samsung ancora di un anno e poi oltre ai tanti accessori che possiede nella scato regalo anche il carica batteria da auto...
tutto ad un prezzo di 140 senza le spese di spedizione... se ti interessa contattami all'e-mail manu.edo@tlel2.it Ciao Emanuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se vuoi io ho un e900 tenuto molto bene, con pellicola protettiva sullo schermo, completo di tutti gli accessori, compreso auricolare bluetooth, ancora in garanzia, scontrinato a marzo 2007...lo faccio a 135 + spese di spedizione...fammi sapere, la mia e mail è albe_pisa_89@yahoo.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.