|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
radiatore e ventole
Leggendo in giro ho letto ke tra i radiatori nn esistono differenze prestazionali(v3 value off,valu,z3,aircube360....)
ora visto ke a me dell'estetica nn mi importa..e ke le ventole le monterò cn dei convogliatori(e quindi il fatto ke il value off abbia problemi cn le viti ecc..nn me frega) penso di prendere il value off...ora ke ventole ci monto?? qlks di regolabile ..nn so da mandare a manetta qnd faccio i test e da far stare rilassate o quasi spente qnd sto con il cool n quite... è possibile senza acquistare un rohebus?? grazie in anticipo... ps postate i diversi modelli ke ritenete migliori...poi controllo i prezzi e decidiamo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
scusa, che radiatori usi con i convogliatori? sono per ventole da 12x12, te cosa vuoi metterci? comunque il mio consiglio è di prendere un rehobus (anche piccolino di quelli che si mettono nello slot da 3,5) e due belle ventole oppure prendi le coolink swif 1201 (o 1202) RETAIL
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come radiatore prendo un v3 value off ..i convogliatori ce li faccio io....
per le ventole un roheus già nn migarba e poi i cavi delle ventole nn so se c arrivano in lunghezza..xke il radiatore è un pò spostato dal case ..nn lo metto ne sul tettuccio ne dietro.. le coolink le conosco..anke la versione retail..infatti è stata la mia prima idea( xò ho letto ke il regolatore nn sia tanto buono)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
come ventole oltre a qst esiste qlks di regolabile?? tipo collegandola al pc e regolandola direttamente da li?? o è sempre necessario un Rheobus??
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps prp ora è arrivata la pompa hydor l25,mb-06-reservoir pvcn120 nero..
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla mia dfi ultra-d qnt ventole posso regolare?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si in teoria dovresti poter regolare le ventole con l'attacco a 3 pin |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Modena
|
beh ce quella della TT da 120 che ha 95 CFM ed ha incluso un potenziometro
Thermaltake Armor Silver#Q6600 @3.3 Ghz - 1.31V#Asus P5Q3 Deluxe wifi-ap @n#2x2 Gb Patriot 1600 Mhz#Palit GTX 570 Sonic edition#WD Caviar blue 500 Gb#Tagan u25 500W#Noctua Nh-d14#Logitech G15 - SPI 34" - |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io invece penso sempre più seriamente ad acquistare un rheobus(nn vedo alternativa, qll cn il potenziometro dicono ke nn sono precise e se lo sono al max senza raggiungere cfm esorbitanti fanno un rumore impossibile da sostenere)
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Come Rheobus stavo vedendo
Aerocool Cool-Panel II - Silver http://www.aerocool.us/p-peripheral/...coolpanel2.htm ke ne pensate?? e ventole da affiancare..o le thunderblade della TT.o le Revoltec Fan "AirGuard" 120x120x25mm..ke ne pensate??
HO CONCLUSO OTTIMAMENTE CN FiScHia,Maerlin,The Nameless one,kondor32,khry,luposav,Shin82,ArTaX ThE ElF,Naufr4g0,BailA,The Doctor74,mnmjm,Crim_90,Fnac; Ultima modifica di 673781 : 04-08-2006 alle 20:50. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Io ho da vendere questo radiatore:
http://www.drako.it/foto_prodotti/wa...EVO_360_g1.jpg il prezzo è 35€(l'ho pagato 80€) ,è in ottimo stato ed è stato usato pochissimo. Si possono istallare 3 ventole da 120. Sto vendendo il mio raffreddamento per passaggio a portatile. Se ti interessa fammi sapere,che ti invio qualche foto. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si può fare così
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.