|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Sono un traditore, ma al portafogli non si comanda: epson dx4250
All'ipercoop le stanno dando a 77€, il prezzo più basso su internet è 100€. Le compatibili costano 5€. Lo so che la canon mp500 è un altra cosa, ma ci sono 90€ di differenza.
Che ne pensate? Denghiù |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
hai fatto bene per un uso comune va più che bene ed hai risparmiato un po di soldini che nn fa mai male............
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
sempre meglio delle lexmark.
e poi a imho direi che subito sotto le hp (TOP!) ci sono le epson e via via le altre
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
E' un ottimo prezzo. Un pò meno per le compatibili che ti creeranno sicuramente problemi e costano 4 euro in più di quanto tu possa spendere ricaricandola tu stesso ed in più avresti la stessa qualità delle originali. Le compatibili fanno tutte schifo, io non ne ho ancora vista una che vada decentemente e dico DECENTEMENTE. L'involucro fa pena, il contenuto peggio ancora, ed in più molte hanno ancora la spugna cosa che l'originale epson per quella stampante non ha! Per questo la ricarichi decine e decine di volte. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
re:
io ho sempre usato compatibili e mi ci trovo molto bene (ho una R220 ) , purtroppo ci sono diversi marchi e tipologie è necessario provarle oppure informarsi su che tipi utilizzare , in questo caso mi è stato molto utile il forum di HWUPGRADE , comunque al stampante che hai preso è ottima ed anche il prezzo ....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
HELP!
tra questa e la hp 1510 (in offerta a 59 euro) quale consigliereste? dovrei fare un regalo e la stampante in questione non verrebbe usata tantissssimo (almeno in un primo momento) a quanto ho capito con le epson c'e' il vantaggio delle cartucce compatibili (assenti sulla hp) e di un centro assistenza nella mia citta' da considerare inoltre che la stampante verra' usata da qualcuno che non ha mai avuto un computer prima, quindi la semplicita' d'uso potrebbe essere una discriminante grassie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
io starei sulla Epson per i motivi elencati , tieni solo presente che almeno ogni 7/10 gg le Epson vanno almeno accese e deve eseere stampato qualcosina (basta il test ugelli) , questo per non far seccare l'ink
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
e se vado in vacanza chi pensa a stampare? me la devo portare appresso, questa è la cosa che non mi piace delle epson. da quando ho comprato la canon IP1600, uso raramente la canon IP3000, tipo l'altro giorno, era un mese che non l'accendevo, ho caricato un paio di foto, ho accesso la stampante e le ho stampate, senza nessun problema, senza preccuparmi che se non la uso richio di seccare le testine, otttima stampante che consuma pocchissimo. CANON è il TOP. ciao |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
stampare ogni 7/10 qualcosina previene il dover eseguire la pulizia degli ugelli che consuma inchiostro, 20 / 30 giorni di inattività non causano problemi alle testine Epson , lasciarla alcuni mesi ferma può causare invece problemi ..
a mio avviso ad oggi Canon ed Epson sono ottime le altre un pò meno ciauz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Tieni presente che quando cambi la cartuccia hp, cambi anche la testina, praticamente ogni cambio completo di cartucce ti viene a costare più della stampante. Ho deciso di comprare questa multifunzione perchè si trovano le compatibile attorno ai 5€.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
Anche io l'ho comprata..esattamente due giorni fa..adesso avrei solo una piccola domanda...visto che vorrei comprare il router usr con print server c'è scritto che la stampante deve essere compatibile con i linguaggi di descrizione di pagina. Ho provato a cercare sul manuale e anche sul sito del supporto tecnico della epson ma non c'è scritto da nessuna parte..c'è nessuno in grado di aiutarmi??
avevo visto una discussione in generale sui linguaggi di stampa mi sembrava..come dire..morta.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.