|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Upload MP3
Qualcuno conosce un sito dove si possono uploadare mp3 ottenendo un link diretto?
Ps Mi serve per inserire un brano in Msn Spaces e ascoltarlo in diretta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
spero ke il tuo mp3 non sia tutelato dai diritti d'autore... cmq basta cercare in google... "upload gratuito" "upload free" etc. etc.
cmq sia, se hai le zampette pigre ecco qualke link: http://www.hostingfiles.net/ http://upload2.net/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho provato a fare l'uplad di un paio di MP3, ma niente mi dice formato file non accettato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
E' stato poi risolto questo problema ???
Servirebbe anche a me la stessa informazione... e ho lo stesso problema. Grazie !!! PS: UN paio d'anni fa avevo un MSN SPACES molto vasto, con foto, filmati e una playlist con almeno 20 canzoni.. ora invece non riesco ad uploaddare... è cambiato qualcosa ????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Altervista offre link diretto.
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Molfetta (BARI)
|
Ok... ti ringrazio...
.. ma quello che non ho capito è se poi MSN SPACES dà la possibilità di riprodurlo.. come avveniva almeno fino all'anno scorso o ha disabilitato la funzione !!!
Grazie...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.