|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Pasta Termica
Ciao a tutti, l'altro giorno ho smontato il dissipatore del processore per pulirlo...e ho notato che tra questo e il procio nn cè nessun tipo di pasta termica ma solo delle rimanenze irrisorie....la pasta termica deve essere tra il processore e il dissipatore giusto? nn sn molto ferrato il materia...se nn c'è questa pasta termica a che si va incontro? quale tipo di pasta devo acquistare?....mi sapreste dare un pò di informazioni al riguardo??
Rispondete numerosi! Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
ciao
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
allora praticamente la pasta è OBBLIGATORIA..ora tocca a te scegliere qll ke più si addice alle tue esienze anke se io consiglio sempre di spendere 2€ in più per una pasta migliore..
ZALMAN ZM-STG1 o ARTIC SILVER 5(se è la prima volta ke monti t consiglio la prima xke ha un pennellino) ke processore hai??la pasta nn deve toccare ne la circuiteria..ne i pin sotto..nn devi sbagliare xke sn a base mettalica (qst da me indicate) altre a base di nn so kè e cmq porterebbe a dei problemi
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Il saggio non è colui che sa, ma colui che sa di non sapere...Socrate Linux User: 486816 Alla fine la storia darà ragione a qualcuno e poi non dormirà per il rimorso. Altan Gear: Lenovo Thinkpad T60 2007-EH7 Core 2 Duo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.