Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 19:14   #1
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Ingrandire caratteri su nokia n70

ciao a tutti

mio zio ha il nokia n70, ma mi ha detto che si trova male con la rubrica, perchè i caratteri sono troppo piccoli, e non riesce a leggerli.

sapete come si fa per ingrandirli o a limite impostarli su un carattere grassetto, per vederli meglio?

ciao e grazie
deepol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 18:34   #2
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

nessuno lo sa?

e va beh vorrà dire che mio zio dovrà cambiarsi il telefono, e non prendere più questi telefoni ultra tecnologici ma che non hanno una semplice funzione dello zoom, e quindi per una persona di una certa èta non servono a niente. (purtroppo venne consigliato male).

ora penso che mi darà ascolto quando si comprerà un buon telefono, motorola naturalmente....

ciao
Old 05-08-2006, 19:18   #3
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
a quanto lo vende tua zia?
Old 05-08-2006, 19:25   #4
gius898
Member

L'Avatar di gius898

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da deepol
ciao a tutti

mio zio ha il nokia n70, ma mi ha detto che si trova male con la rubrica, perchè i caratteri sono troppo piccoli, e non riesce a leggerli.

sapete come si fa per ingrandirli o a limite impostarli su un carattere grassetto, per vederli meglio?

ciao e grazie
Io pure ho un problema simile: ho il 6600 quindi potrebbe non essere proprio lo stesso ma da un giorno all'altro mi sono trovato con i caratteri più piccoli, o meglio più sottili, la grandezza è la stessa...fatto sta che non so come cacchio ho fatto.
A dir la verità così mi piace di più ma volendo tornare indietro non so come fare...
gius898 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 19:25   #5
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Prova qui.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 19:30   #6
pistacchio
Senior Member

L'Avatar di pistacchio

Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
Quote:
Originariamente inviato da albortola
a quanto lo vende tua zia?

Sono interessato anch'io
Old 05-08-2006, 22:32   #7
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Prova qui.

molte grazie
domani dovra portare il telefono da me per risolvere questo problema, ma è possibile che N70, non abbia la funzione.

Una curiosità mi ha detto un amico che ha lavora vicino ad un centro di assistenza x telefonia, che nel mese di luglio ha perso il conto di quanti nokia, sono arrivati per essere riparati, quindi hanno molti difetti questi telefoni.

ciao
Old 06-08-2006, 00:38   #8
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Una curiosità mi ha detto un amico che ha lavora vicino ad un centro di assistenza x telefonia, che nel mese di luglio ha perso il conto di quanti nokia, sono arrivati per essere riparati, quindi hanno molti difetti questi telefoni.
ciao
Ne vendono moltissimi quindi un eventuale numero alto rientrerebbe nella percentuale. Rispetto a qualche anno fa oggi molti sanno dell'importanza di aggiornare il firmware per cui molti vanno solo per l'aggiornamento.

Indicazioni precise le potrebbe dare un tecnico che lavora in un nokia point.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 14:13   #9
deepol
Senior Member

L'Avatar di deepol

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Ne vendono moltissimi quindi un eventuale numero alto rientrerebbe nella percentuale. Rispetto a qualche anno fa oggi molti sanno dell'importanza di aggiornare il firmware per cui molti vanno solo per l'aggiornamento.

Indicazioni precise le potrebbe dare un tecnico che lavora in un nokia point.

si però si parla di telefonini appena comprati, che devo andare in garanzia, non sempre può essere solo per aggiornare il firmware, vorrei informarmi per sapere quali sono i principali motivi per cui questi telefoni vanno in assistenza. ciao
Old 06-08-2006, 15:01   #10
vale1312
Member

Iscritto dal: Jun 2004
la funzione.. la possibilità di cambiare font ce l'ha pure l'N70.. vai tranquillo, se giri nei forum Nokia trovi anche caratteri già pronti.. sia grandi che piccoli. ciao

ps. secondo me oltre ai normali difetti che possono insorgere.. tenuto anche conto che sono i telefoni più venduti, vanno spesso in assistenza anche perchè ultimamente c'è la possibilità di aggiornare questi telefoni da casa.. ci piace sperimentare e purtroppo non tutto va sempre per il verso giusto.. allora rimane solo l'assistenza..
oppure c'è anche il fatto che non tutti sono capaci di fare un semplice reset.. ad esempio.. comunque io sconsiglio sempre il comprare uno smartphone a chi serve un semplice telefono
vale1312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2006, 15:22   #11
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
l'unico symbian sul quale ho riscontrato problemi è stato il 6600..

i 7610 che ho avuto vanno perfettamente, stessa roba per il 6630!
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 12:25   #12
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da James_STi
l'unico symbian sul quale ho riscontrato problemi è stato il 6600..

i 7610 che ho avuto vanno perfettamente, stessa roba per il 6630!
evidentemente hai avuto sfortuna,perchè 6600 non ha mai dato troppi problemi(se non con i primi fw)..

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian