|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mantova
|
Navigatore satellitare per Nokia N 91, chiedo aiuto!
Innanzitutto buongiorno a tutti e complimenti per l'ottimo forum, mi chiamo Marco e scrivo da Mantova.
Chiedo anticipatamente scusa se non posto in modo corretto o nella giusta sezione o se si è già affrontato il problema in altri thread. L'altro ieri ho acquistato un dispositivo GPS da usare col mio Nokia N 91, nella confezione era compreso il software di navigazione Route 66 ma non c'è stato nulla da fare per farlo funzionare, un mio gentilissimo amico mi ha fato provare anche ilTOM TOM ma nulla di nulla, qualcuno ha qualche suggerimento? Ringrazio.
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ancora non hanno fatto uscire nessun programma di navigazione per il simbyan 3° serie, quindi quello che hai tu nn funzionerà mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Città: Mantova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Ma che dite? route 66 versione 7 è perfettamente compatibile con il symbian 9.1... Scarica l'ultimissima versione e vedrai che andrà alla grande...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.