Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 16:31   #1
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Luxuria ospite della Rotonda, Fi protesta

Polemiche per la presenza dell'esponente del Prc a Senigallia il 6 agosto
Luxuria ospite della Rotonda, Fi protesta
Il deputato transgender invitato dalla giunta (rossa) per festeggiare l'anello sul mare. Forza Italia tuona: «Vergognoso»

ANCONA - L'onorevole Luxuria torna ad essere al centro delle polemiche. Questa volta non in Transatlantico ma in quel di Senigallia, dove l'inaugurazione dei restauri della Rotonda, la piattaforma sul mare cantata da Fred Bongusto, è stato uno degli eventi dell'estate italiana. Il calendario dei festeggiamenti prosegue ma il clima bipartisan rischia di infrangersi alla data del 6 agosto: per quel giorno l'amministrazione comunale di centro sinistra ha invitato alla Rotonda il deputato transgender del Prc e la cosa ha fatto insorgere il coordinatore cittadino dei giovani di Forza Italia, Enrico Rimini. «Pensate cosa sarebbe successo - ha detto - se domenica come ospite ci fosse stato Giulio Tremonti!». Secondo Fi infatti, invitare «un onorevole di Rifondazione comunista (tralatro transex) è a dir poco vergognoso e privo di morale e di etica». «La Rotonda a mare è di tutti, e non può essere usata come sala convegni della Festa dell' Unità», manda a dire Rimini al sindaco ds Luana Angeloni. Per poi aggiungere: «Pensate se al posto di Luxuria ci fosse stato il parlamentare Tremonti, persona di altro calibro, permettetemi di dirlo. Sarebbe stato un delirio, tutti avrebbero urlato "vergogna, vergogna". Invece Luxuria no, va benissimo!».
03 agosto 2006

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../luxuria.shtml
Old 03-08-2006, 16:34   #2
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
vergogna per cosa?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 16:35   #3
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
vergogna per cosa?
ah... non saprei propio,
Old 03-08-2006, 17:01   #4
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Credo che la protesta nasca più dal fatto che per inaugurare un luogo pubblico e "di tutti" si sia scelta una persona chiaramente schierata (non per niente è un deputato) per una determinata fazione politica, trasformandosi così in uno "spottone" a favore della formazione stessa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:22   #5
:.Blizzard.:
Senior Member

L'Avatar di :.Blizzard.:

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Credo che la protesta nasca più dal fatto che per inaugurare un luogo pubblico e "di tutti" si sia scelta una persona chiaramente schierata (non per niente è un deputato) per una determinata fazione politica, trasformandosi così in uno "spottone" a favore della formazione stessa...

Solo io leggo "trasngender tra l'altro"?
:.Blizzard.: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:52   #6
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da :.Blizzard.:
L'ho letto, ma non si capisce se quel "trasngender tra l'altro" sia stato effettivamente detto o se si tratti di una nota del giornalista...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 17:56   #7
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Quella parentesi potrebbe anche averla messa l'autore dell'articolo. Non è detto (e non credo) che Rimini lo abbia detto...

Edit... Postato quasi insieme...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 18:21   #8
krokus
Bannato

L'Avatar di krokus

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
il parlamentare Tremonti, persona di altro calibro, permettetemi di dirlo.
Su questo non c'è dubbio!
Povca Tvoia!
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 18:53   #9
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
lui stesso fu a definirsi tale ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:02   #10
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
A me Luxuria è simpatica
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:05   #11
Ferdy78

Transgender...non vuol dire travestito...anch'io pensavo fosse un modo diverso per dirlo...ma son due cose molto...ma molto divere

comunque di vergognoso io non ci vedo nulla..se sono retrogadi non è colpa mia

FI...imho sarebbe ora si sciogliesse e la finnessero di romepere con le loro ideologie fasciste al pariu di AN e tutta la destra in generale...W il comunismo...se ciò vuol dire non avere pregiudizi di sesso

Io sono gay...e non ho problemi ad ammetterlo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:18   #12
edited823
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78
Transgender...non vuol dire travestito...anch'io pensavo fosse un modo diverso per dirlo...ma son due cose molto...ma molto divere

FI...imho sarebbe ora si sciogliesse e la finnessero di romepere con le loro ideologie fasciste al pariu di AN e tutta la destra in generale...W il comunismo...se ciò vuol dire non avere pregiudizi di sesso

perchè, credi che nella destra non ci sian omosessuali? la differenza è solo che sono bigotti, e certe cose le fan di nascosto.
edited823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:27   #13
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Hum
perchè, credi che nella destra non ci sian omosessuali? la differenza è solo che sono bigotti, e certe cose le fan di nascosto.
Eh si certo.
Intanto segnalo te e quell'altro.
Un pochino di rispetto.
Conosco parecchi omosessuali di destra che non vogliono i diritti della famiglia tradizionale e nemmeno poter adottare bambini perchè semplicemente, come dicono loro, hanno accettato appieno la loro natura, e una famiglia "tradizionale" non fa parte della loro natura.
Inoltre ho seguito, l'anno scorso un interessantissimo dibattoto tra Scanio e La Russa (ragazzi, sono fenomenali insieme, giuro. Uno spettacolo).
Si sono trovati in accordo su tanti punti riguardo la politica della tutela dei diritti dei omosessuali, guardaunpò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:28   #14
Ileana
Member

L'Avatar di Ileana

Città: casalecchio di reno
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78

Intanto dovretsi ripassarti un libro di storia, giusto un pochino.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix.
Ileana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:33   #15
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
su questo hai ragione, anche a me piacciono poco i politici che inaugurano le cose.. (anzi, mi piacciono poco i politici in generale, meno li vedo e meglio sto) però credo pure che sia consuetudine, succede da sempre: si inaugura qualcosa e qualche parlamentare in sella in quel momento va a farsi bello davanti alle telecamere.
però mi pareva di aver capito un'altra cosa, che il problema fosse la sua omosessualità.. ben felice se mi sono sbagliato.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:46   #16
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma se loro hanno inaugurato 200 volte sempre le stesse autostrade
Korn è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 19:52   #17
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Korn
Quoto.
E va beh, è da mettere in conto questo tipo di protesta quando si ha a che fare con gente poco civile

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:59   #18
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
su questo hai ragione, anche a me piacciono poco i politici che inaugurano le cose.. (anzi, mi piacciono poco i politici in generale, meno li vedo e meglio sto) però credo pure che sia consuetudine, succede da sempre: si inaugura qualcosa e qualche parlamentare in sella in quel momento va a farsi bello davanti alle telecamere.
però mi pareva di aver capito un'altra cosa, che il problema fosse la sua omosessualità.. ben felice se mi sono sbagliato.
No, il problema non è l'omosessualità di Luxuria. Il problema è il modo con cui è stata gestita l'inaugurazione. Come al solito se non si ficcava la politica non erano contenti. Tra un pò la metteranno anche nella pubblicità dei dentifrici pur di offrire visibilità ad un partito. La presenza del deputato transgender poi è secondo me una pura strumentalizzazione dello stesso, come se rappresentasse un'attrazione speciale dell'evento. Se fossi stato in lei non avrei partecipato.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:00   #19
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da Korn
No ti sbagli, se non erro erano 453 volte
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:09   #20
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da Hum

segnalato ... certe affermazioni te le tieni per te ! Grazie ...
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian