|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Luxuria ospite della Rotonda, Fi protesta
Polemiche per la presenza dell'esponente del Prc a Senigallia il 6 agosto
Luxuria ospite della Rotonda, Fi protesta Il deputato transgender invitato dalla giunta (rossa) per festeggiare l'anello sul mare. Forza Italia tuona: «Vergognoso» ANCONA - L'onorevole Luxuria torna ad essere al centro delle polemiche. Questa volta non in Transatlantico ma in quel di Senigallia, dove l'inaugurazione dei restauri della Rotonda, la piattaforma sul mare cantata da Fred Bongusto, è stato uno degli eventi dell'estate italiana. Il calendario dei festeggiamenti prosegue ma il clima bipartisan rischia di infrangersi alla data del 6 agosto: per quel giorno l'amministrazione comunale di centro sinistra ha invitato alla Rotonda il deputato transgender del Prc e la cosa ha fatto insorgere il coordinatore cittadino dei giovani di Forza Italia, Enrico Rimini. «Pensate cosa sarebbe successo - ha detto - se domenica come ospite ci fosse stato Giulio Tremonti!». Secondo Fi infatti, invitare «un onorevole di Rifondazione comunista (tralatro transex) è a dir poco vergognoso e privo di morale e di etica». «La Rotonda a mare è di tutti, e non può essere usata come sala convegni della Festa dell' Unità», manda a dire Rimini al sindaco ds Luana Angeloni. Per poi aggiungere: «Pensate se al posto di Luxuria ci fosse stato il parlamentare Tremonti, persona di altro calibro, permettetemi di dirlo. Sarebbe stato un delirio, tutti avrebbero urlato "vergogna, vergogna". Invece Luxuria no, va benissimo!». 03 agosto 2006 http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../luxuria.shtml
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vergogna per cosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Credo che la protesta nasca più dal fatto che per inaugurare un luogo pubblico e "di tutti" si sia scelta una persona chiaramente schierata (non per niente è un deputato) per una determinata fazione politica, trasformandosi così in uno "spottone" a favore della formazione stessa...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Solo io leggo "trasngender tra l'altro"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Edit... Postato quasi insieme... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
|
Quote:
Povca Tvoia! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
A me Luxuria è simpatica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Transgender...non vuol dire travestito...anch'io pensavo fosse un modo diverso per dirlo...ma son due cose molto...ma molto divere
![]() comunque di vergognoso io non ci vedo nulla..se sono retrogadi non è colpa mia ![]() FI...imho sarebbe ora si sciogliesse e la finnessero di romepere con le loro ideologie fasciste ![]() ![]() Io sono gay...e non ho problemi ad ammetterlo ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Intanto segnalo te e quell'altro. Un pochino di rispetto. Conosco parecchi omosessuali di destra che non vogliono i diritti della famiglia tradizionale e nemmeno poter adottare bambini perchè semplicemente, come dicono loro, hanno accettato appieno la loro natura, e una famiglia "tradizionale" non fa parte della loro natura. Inoltre ho seguito, l'anno scorso un interessantissimo dibattoto tra Scanio e La Russa (ragazzi, sono fenomenali insieme, giuro. Uno spettacolo). Si sono trovati in accordo su tanti punti riguardo la politica della tutela dei diritti dei omosessuali, guardaunpò.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
però mi pareva di aver capito un'altra cosa, che il problema fosse la sua omosessualità.. ben felice se mi sono sbagliato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma se loro hanno inaugurato 200 volte sempre le stesse autostrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E va beh, è da mettere in conto questo tipo di protesta quando si ha a che fare con gente poco civile ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
segnalato ... certe affermazioni te le tieni per te ! Grazie ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.