|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ma i film horror che fine hanno fatto?
Mi riferisco a quelli più classici, incentrati su zombie, demoni e via dicendo, tipo "Il ritorno dei morti viventi, il giorno dei morti viventi, nightmare, la casa" e similari.
Perchè no ne fanno più?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ora vanno di moda i film sui fantasmi stile orientale... tipo the ring, the grudge, the eye, the phone, the stocazzo
cmq sugli zombie ti consiglio 28 giorni dopo, nn è proprio un horror ma è il miglior film girato su questo genere |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
A me dei film sugli zombie quello che mi piaceva di più era vedere le città completamente deserte solo con gli zombie con cazzeggiavano da una parte all'altra, dentro gli ospedali, supermarket ecc.... anche questo è simile più o meno ?
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Poi c'è House of the dead.
Però è una mega cazzata. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Forse perchè gli zombi non fanno più effetto?
Genere horror si è evoluto un po', dal "visuale" degli zombi siamo arrivati all'influenza psicologica degli ultimi film (i bambini vari dei film orientali, pochi effetti speciali ma effetto maggiore). My 2 cents...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Due sere fa mi son rivisto lo strepitoso THE CALLING
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
molto bello ma preferisco la prima parte, a Londra... all'entrata al cinema mi dettero un fumetto (l'ho perso comunque in generale l'horror ha stufato perchè ormai non c'è più nulla da inventarsi, e piuttosto che spaventare con scene scioccanti si preferisce far stare lo spettatore sul filo del rasoio (the grudge la prima votla al cinema mi ha fatto fare certi salti |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
beh di romero è uscito "la terra dei morti viventi"...
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
L'horror non è l'unico genere in declino, in generale sono le idee che scarseggiano sempre di più, oltre ai gusti della maggior parte del pubblico giovane differenti rispetto al passato.
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 05-08-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Guarda di film horror ne esce uno al mese.Quindi chi dice che non se ne fanno piu perchè i gusti sono cambiati dice una grande fregnaccia.Solo il mese scorso sono usciti 3 o 4 film horror al cinema.E per tutti i gusti, splatter oppure psicologici.Alcuni titoli??Slither, il collezionista di occhi, poco tempo fa hostel, poi the cave, il nascondiglio del diavolo, the descent, the exorcism of emily rose...E la lista potrebbe continuare ancora a lungo.Chi ha creato questo post imho di film horror non si intende abbastanza.Io sono legato ai buoni vecchi film italiani stile dario argento o stile precendente come Bava.Sono legato anche ai film cult horror anni 80 primi 90.Per esempio le saghe di nightmare, la casa, venerdi 13, chucky (la bambola assassina).Ma sono legato anche ai nuovi film horror forse meno spatter e piu psicologici e di stampo orientale:the ring, the grudge, fragile..ecc. ecc.Insomma di film horror se ne fanno e forse anche un po troppi....Quando si ha troppo sembra si abbia troppo poco...
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Si ma lui ha detto:
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Cmq La terra dei morti viventi era parecchio splatter (molto di più dei suoi predecessori).
A me ha fatto quasi venire la nausea. Invece la trama faceva abb cagare. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: SV
|
OT
cercate il trailer di Dead Rising per x360
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.