|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI + sped] [NDS] Trauma Center
Vendo gioco Per Nintendo DS Trauma Center, completo di manuale e confezione perfettamente integri a 25 euro
Scambio a mano a milano e spedisco con raccomandata a 4,50 € L'unico scambio che mi interessa è per Tetris DS. Pagamento postepay o vaglia postale ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Interessato !
e mi andrebbe bene anche lo scambio a mano ma dovrei partire domenica, non so se si riesce ad organizare.... io abito dalla parte opposta di milano rispetto a te |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
clasprea, come fai a vendere un simile capolavoro: lo devi tenere per collezione...
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Mi accodo, sono disponibile per scambio a mano a Milano.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok ceschi, per me si può fare benissimo entro domenica, mandami pvt che ci accordiamo: visto che abiti dalla parte opposta, suggerisci un posto centrale dove beccarci (non so, tipo cadorna per esempio)... io domani pomeriggio sono già in centro (per caso, eh), per cui per me meglio di così si muore. Fammi sapere i tuoi impegni!
Nel caso non riuscissimo a concludere, Soulbrighter è il secondo della coda per cui si passerebbe a lui scusate per il ritardo, ma ho avuto un impegno improvviso e non sono riuscita a rispondere subito! p.s.: in generale va abbastanza bene anche la zona metro Bisceglie, il mio ragazzo è di quelle parti per cui sono "organizzata" anche su quel fronte
54 trattative positive sul mercatino Ultima modifica di clasprea : 04-08-2006 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dovrò pur finanziare in qualche modo, no?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
...
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami Ultima modifica di Murakami : 04-08-2006 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Gioco venduto a ceschi. Scambio a mano completato in modo esemplare, assolutamente nessun problema
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.

...