|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
demolizione auto
spero di non aver sbagliato sezione, però questa mi sembrava piu adatta come sezione rispetto a sport&motori.
[ se non è cosi, ok.. sono una frana volevo chiedervi una cosetta: stamattina sono andata a vedere un po' per far demolire la mia macchinetta, avendo anche un po' d fretta in quanto da domani rimane non assicurata... bene, mi han chiesto 100 euro, per la demolizione e per tutti gli sbattimenti della targa etc.. [penso siano sbattimenti perchè non ho la minima idea di cosa bisogna fare! prezzo onesto o se cerco riesco a trovare a meno?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ne occupa il concessionario che ti da quella nuova
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
la mia Y non è stata calcolata nello scambio..
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
E' una Y, è fatta di plastica. Accartocciala per bene e buttala nel sacco giallo.
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a casa?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Città: Milano
|
Quote:
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Comunque mi sembra un prezzo onesto. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì ma le pile vanno nel punto di raccolta apposito
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
nn prendete in giro la mia topolina
fate i seri
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
è chieder troppo
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: SkyNet
|
Quote:
ma fra.......ma cosa dici! tutti che dopo averti visto la topolina ti prendono in giro? ragazzi chiedetele scusa
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il prezzo è onesto. tu però ricorda di uscire dall'auto prima che la demoliscano
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Tu la uccidi Cos'è peggio???
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Quote:
io ho demolito un'auto, dopo aver fatto un dritto ad un'incrocio
Ultima modifica di Pajuco : 03-08-2006 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
forse anke regalata nessuna l'ha voluta
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() comunque a varese c'è lo sfaciacorrezze ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
rottamata la settimana scorsa qui a Roma da un concessionario, prezzo 100 Euro: mi hanno detto che il prezzo "fai da te" era 70 Euro, loro si sono presi 30 Euro di commissione.
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Se me lo chiedevi su msn ti davo io la possibilità di guadagnarci invece che perderci
quando ho dato via la ex macchina di mio padre un audi 80 del 1992 ho chiamato un tipo che se l'è venuta a prendere col carrottrezzi per mandarla al suo paese, mi sono beccato 700€.. unico sbattimento era demolire le targhe e fare un foglio per demolizione per esportazione. Volendo saresti ancora in tempo basta solo che me lo dici... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

tutti che dopo averti visto la topolina ti prendono in giro?