|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Domanda stupida....
Scusate la pochezza della domanda, ma per quanto stupida se uno non lo sa.. non lo sa e basta!
Ma le schede video (ad esempio una 6600GT, quella che vorrei prendere), serve esclusivamente per i giochi o da migliorie anche usando sw di elaborazioni immagini (quali photoshop) o tipo CAD? Nel senso, se uno non gioca agli ultimissimi giochi, ne vale la spesa? ripeto.. scusate l'idiozia della domanda... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Forse e' troppo stupida?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
serve un pò per tutto ma in alcune cose aiuta molto in altre meno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie delle risposte.. ora e' tutto piu' chiaro.. piu' soldi spendo e in piu' cose puo' servire .. giusto ??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
quindi, dimmi se il mio ragionamento e' sbagliato, invece che spendere che ne so 300 euro di scheda video ultrafiga, posso prendere tanta ram e magari un processore nuovo e con quello che resta la scheda video...
sto facendo un esempio con cifre a caso e non mi riferisco a nessun modello... diciamo che sulla velocita' totale del pc le cose piu' importanti (in ordine) sono : - cpu - ram - scheda video giusto? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Q
Quote:
Cmq la cose + importanti sono: -mobo asus p5b 150€ -cpu 6600 369€ - scheda video x1800 xt 256 mb 250€ Già con queste vai alla grande poi grazie alla mobo e cpu che ti ho messo puoi fare grandissimi overclock. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
bhe, l'utilizzo e' scritto nel primo post.. una cifra di esempio nel terzu'ultimo..
cmq ho capito! Ho visto la luce!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.