|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Adesso che NON c'è + la configurazione del mese, cosa prendo x riferimento?!
... come da titolo!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ultimissimo UP!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Per cosa ti serve?
Un riferimento potrebbe essere il prezzo: 700 euro processore top; 300 euro processore medio; 100 euro entry level. Altrimenti leggendoti le recensioni su hwupgrade dalle prestazioni puoi ricavare tu stesso configurazioni di riferimento. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
sinceramente (anzi IMHO) è da molto che non davo uno sguardo alla configurazione del mese, ma quando la guardavo sporadicamente pensavo sempre che fosse fatta abbastanza male
del tipo che con qualche euro in più c'era un pezzo migliore o che cmq erano dettate dal fatto di essere differenti faccio un esempio pratico perchè un pc di fascia bassa deve avere un hdd da 60 gb se con 10 euro in più ci viene il 120 gb? vabbè l'esempio l'ho pensato adesso a caso, ma mi ricordo che c'erano cose che imho non mi piacevano granchè per com'erano messe edit altra cosa ad esempio perchè per i pc di fascia bassa mettere (pagandoli pure abbastanza) un via c3 che è veramente scarso rispetto ad un duron che costa meno? per questo secondo me erano dettati da motivazioni "ideologiche" più che funzionali o convenienti ste configurazioni, imho edit2 oppure ancora perchè mettere un (marche prezzi e modelli dati quasi a caso perchè ripeto l'ultima volta che ho visto le config del mese era almeno 1 anno fa) pentium 4 3 ghz che costa 600 euro (costava) nella configurazione hardcore gamers quando un athlon 3000+ nei giochi dava uguale se non meglio costando la metà?
NB: HP NX6310 | Intel Core Solo 1,66 | 1024 DDR2 5300 | 60 GB 5400 rpm | Intel GMA 950 | DVDRW DL PC: AMD Athlon 64 3800+ | 1024 DDR 3200 | ATI X600 256MB | HDD 250 GB 7200 rpm | DVD RW DL HP Ho concluso recentemente con: aleph0 - ayyyoooo Ultima modifica di Python : 08-08-2006 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Non potresti + semplicemente fissare 3 cose:
- Il Budget previsto - L'ambito d'utilizzo - Simpatia verso qualche brand E entrare nel forum chiedendo cosa è meglio?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io ogni volta ke leggevo i vari articoli puntualmente non erò mai d'accordo sulla metà dei pezzi scelti..
In genere preferisco leggere qua sul forum, chiedere e farmi un'idea e se ho qualche dubbio apro una mia discussione..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
io preferivo avere la configurazione del mese per farmi un'idea, poi modificavo quello che non mi interessava (per esempio, prendevo la configurazione hardcoreuberl337gamerh4x0r e mettevo una s3virge al posto della scheda video, visto che non mi interessa quella sezione)
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
una volta qua sul forum erà saltata fuori un idea del genere, ma alla fine non si è combinato + nulla, visto che ci sono diversi idee sui pezzi da prendere..
Se ci fosse qualcuno disposto a collaborare si potrebbe fare una cosa del genere, ma si deve tenere conto ke ogni mese escono novità e visto che anke sul forum non si hala possibilità di provarle..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.