|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Un Consiglio su cambio digitale urgente please
Ciao a tutti
3 giorni fa ho comprato una casio exilim ex-z1000,ma non sono soddisfatto dell acquisto e vorrei cambiarla volevo un parere su quale fotocamera prendere al posto della casio sono indeciso tra queste fotocamere Sony dsc-n1 Canon Powershot S80 Nikon P3-P4 se avete altri consigli su altri modelli sono ben accetti grazie a tutti per l aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si hai ragione
non sono soddisfatto perche in confronto alla mia powershot a80 mi aspettavo qualcosa di meglio la resa dei colori non e soddisfacente e sullo schermo lcd la foto sembra tutt altro che simile alla realta.mi serve piu una fotocamera con controlli manuali e non come la casio dove non posso modificare quasi nulla premetto che non sono esperto anzi.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Io ho preso da poco una Canon Ixus 60 e posso dirti che sono pienamente soddisfatto. foto eccellenti anche con poca luce e possibilità di impostazioni manuali.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
e che vorrei una fotocamera con almeno 7-8 mp visto che dovrei fare delgi ingrandimenti delle foto che faccio
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
buona scelta ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.