|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Antivirus su chiavetta USB
Penso non ci siano grossi problemi a fare una cosa del genere, ma ci sono istruzioni da qualche parte ?
tnx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Tutto sw free funzionante da chiave USB in pacchetti di varie dimensioni per chiavi da 128, 256, 512. E' bellissimo |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
uppo per chiedere info
che antivirus decenti ci sono da poter mettere su chiave usb? nel link sopra come antivirus c'è f-prot, che funziona in dos ![]() in altri siti c'è clamwin, che però è lentissimo ![]() secondo alcuni, antivir può funzionare anche su chiave usb, ma a me non va ![]() altri antivirus portatili?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io a volte usavo avast una volta registrato mi ricordo lo misi su un disco e lo eseguii su un altro pc
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
alla fine ho usato antivir
con l'aggiornamento manuale funziona perfettamente |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.