|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
INfo canon A610, 620 e 700
Siccome non sono esperto e non saprei neppure cosa cercare nelle specifiche tecniche, volevo sapere se queste 3 macchinette hanno qualche sistema per stabilizzare l'immagine dato che le mie mani non ne vogliono sapere di stare ferme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho la A620 e ti posso dire che la A610 e la A620 non ce l'hanno. La A700 non so.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
no, nessuna delle 3 ha lo stabilizzatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quale macchinetta lo possiede?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
P.S.: se scegli uno zoom 3x o 4x lo stabilizzatore non è indispensabile mentre se vai oltre allora torna utile in molte occasioni. Per altre case prova a cercare qui sul forum. Ciao.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
aspetta aspetta il budget è intorno ai 250 euro contando che poi devo anche prendere la memory, batterie e cazzi vari. Io non parlo di uno stabilizzatore vero e proprio ma qualcosa che non mi faccia vedere le foto mosse xchè mi ha tremato la mano mentre scattavo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Ci sono le Panasonic LZ3 e LZ5 che hanno il mega OIS che sarebbe uno stabilizzatore ottico ed hanno uno zoom ottico 6x. secondo me sono l'ideale per il tuo problema e non costano molto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
per 250 euro non è che trovi molto, comunque oltre alla Panasonic citate puoi vedere le Fuji F10, F11 e F30 (correggetemi se ho sbagliato i nomi) che non hanno un vero e proprio stabilizzatore ma aumentano gli ISO (riducendo il tempo di esposizione) nelle situazioni a rischio per il mosso (verifica bene, forse è solo la più recente - la F30- ad avere questa funzione).
Altrimenti potresti cercare un'usato recente (Panasonic FZxx, Canon S2is, Sony Hxx). Ciao e buona scelta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.