Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 00:56   #1
terron_fabio
Member

L'Avatar di terron_fabio

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Messina
problema con windows

ciao a tutti ho un problema con windows (home edition) e non so come risolverlo, spero in un vostro aiuto ^^ .
ho inserito delle chiavi di registro, prese da siti vari per migliorare la prestazione del pc,e mi sono accorto che non mi da più il messaggio ehm nn so come spiegarlo , lo da quando si tiene il cursore fermo in un file , ad esempio un mp3, e indica il tipo di file e tutte le altre caratteristiche del file . spero di essermi spiegato bene . come faccio a riattivare questa opzione?
grazie
terron_fabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 08:07   #2
BTS
Senior Member

L'Avatar di BTS

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
non ne ho la minima idea... comunque è palese che hai fatto troppo repulisti del regedit

Microsoft?
MAI-crosoft!
BTS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 08:57   #3
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da terron_fabio
ciao a tutti ho un problema con windows (home edition) e non so come risolverlo, spero in un vostro aiuto ^^ .
ho inserito delle chiavi di registro, prese da siti vari per migliorare la prestazione del pc,e mi sono accorto che non mi da più il messaggio ehm nn so come spiegarlo , lo da quando si tiene il cursore fermo in un file , ad esempio un mp3, e indica il tipo di file e tutte le altre caratteristiche del file . spero di essermi spiegato bene . come faccio a riattivare questa opzione?
grazie
Potresti tentare il ripristino del sistema ad una data antecedente le modifiche, e poi le pseudo ottimizzazioni le fai una alla volta verificando su quale di queste si manifesta il problema.
Old 03-08-2006, 12:35   #4
terron_fabio
Member

L'Avatar di terron_fabio

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Potresti tentare il ripristino del sistema ad una data antecedente le modifiche, e poi le pseudo ottimizzazioni le fai una alla volta verificando su quale di queste si manifesta il problema.
sarebbe la cosa più logica da fare , ripristinare il registro com'era prima , ma siccome nn l'ho mai fatto come faccio?
Old 03-08-2006, 12:40   #5
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
sarebbe la cosa più logica da fare , ripristinare il registro com'era prima , ma siccome nn l'ho mai fatto come faccio?
Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di Sistema -> Ripristino config. di Sistema

A questo punto ti si apre l'applicazione e scegli Ripristina il sistema ad uno stato precedente, scegli dal calendario una data antecedente con un punto di ripristino disponibile ed il gioco è fatto.

Vai con la macchina del tempoooo!!!
Old 07-08-2006, 13:58   #6
terron_fabio
Member

L'Avatar di terron_fabio

Quote:
Originariamente inviato da Darkangel666
Start -> Programmi -> Accessori -> Utilità di Sistema -> Ripristino config. di Sistema

A questo punto ti si apre l'applicazione e scegli Ripristina il sistema ad uno stato precedente, scegli dal calendario una data antecedente con un punto di ripristino disponibile ed il gioco è fatto.

Vai con la macchina del tempoooo!!!
grazie per avermi fatto scoprire questa opzione di ripristino non la sapevo (ed era li a portata di mano ...)
solo che non riesco ad individuare il giorno che ho messo le chiavi di registro ... più o meno sai cosa dovrebbe esserci scritto nell'operazione?
poi ho un altro problema , praticamente dopo aver installato un programma per cambiare gli sfondi del desktop nelle il nome delle icone presenti nel desktop hanno uno sfondo nero (colore scelto per il background dello sfondo di questo programma) .

come faccio a riportarlo come prima?
grazie

Ultima modifica di terron_fabio : 07-08-2006 alle 14:18.
Old 28-08-2006, 07:51   #7
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Quote:
grazie per avermi fatto scoprire questa opzione di ripristino non la sapevo (ed era li a portata di mano ...)
solo che non riesco ad individuare il giorno che ho messo le chiavi di registro ... più o meno sai cosa dovrebbe esserci scritto nell'operazione?
poi ho un altro problema , praticamente dopo aver installato un programma per cambiare gli sfondi del desktop nelle il nome delle icone presenti nel desktop hanno uno sfondo nero (colore scelto per il background dello sfondo di questo programma) .

come faccio a riportarlo come prima?
grazie
Scusa se non ho risposto prima, ma ero in ferie, il ripristino ti riporta le impostazioni delle icone sui valori precedenti, oppure ci dovresti arrivare entrando nelle proprietà dello schermo (tasto DX proprietà su desktop) e andando a lavorare su sezione "aspetto" e impostando un tema predefinito di Win XP
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP