|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: LA_Team
|
[FI + Sped] S.E. K608i
Vendo SE K608i brand vodafone (non sbrandizzato con la basetta). Il tel è di metà giugno ed è stato usato davvero pochissimo con una scheda 3 secondaria, per questo assicuro senza problemi che è davvero pari al nuovo.
Il prezzo è di 90 euro (poco trattabili) spedito in j1 assicurato. Se volete faccio anche contassegno (maggiorazione a carico vostro) ma non altre forme di spedizione tipo celere 3 che mi sembrano abbastanza poco sicure ultimamente. Per qualsiasi info contattatemi pure in mp. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ciao, se riusciamo a fare 85 spedito ti ricarico domani mattina
(Hai poste?!)
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
certo che sì. direi che siamo daccordo allora. sentiamoci pure in mp per tutti i dettagli e scambio di dati. se mi dai conferma lo levo dalla vendita e avviso anche chi mi ha contattato in mp. grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Venduto! Si può chiudere. Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.