|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
pennetta usb
quando inserisco una pennetta nella usb, dove vado a vedere il contenuto? ho provato a vedere in /mnt ma vedo solo il cdrom....
grassie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Se non te la monta automaticamente da root prova
$ mount /dev/sda1 /mnt/usb ovviamente prima devi creare la cartella usb ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ma usando mandriva non dovresti avere il supermount ? (o almeno così credo si chiamasse il sistema di montaggio automatico in mandriva....)
ps mighty83 sei un copione ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa strana è che la pennetta della mia ragazza la riconosceva automaticamente ma la mia no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
EDIT:
ho dato un occhiata ai log e sembra che venga riconosciuto come hd scsi solo che da un errore nella tabella della partizion ("unknow partition table"). potrebbe essere quello il problema? dovrebbe essere formattata ntfs ma non dovrebbe cmq leggerla linux? ps casomai vi incollo le righe del log se non si capisce niente di quello che dito (probabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.