|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
[Help urgente] Wireless adsl... il mulo non va...
Buongiorno!
domanda credo stupida.... perche con la mia base wireless philips sna6500.... navigo alla grande... ma il mulo non scarica?... non ne vengo a capo ![]() non ho installato nessun software della base.... no firewall... no antivirus....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
ma... hai forwardato sul router le porte TCP 4662 e UDP 4672 verso l'indirizzo IP del computer sul quale trotta il mulo?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no! perche non ho idea di come si faccia....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah poi scusate... ho overnet... non il mulo...
in questo preciso istante dopo 1 ora è partitoe va a 15.... lento.... però è partito.... boh...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
ahi... il tuo modem/router è poco diffuso, dubito che qualcuno lo conosca e possa indicarti passo-passo come fare...
Dovrai metterti con un po' di pazienza a leggere il manuale, oppure se non ce l'hai, dovrai cercare il menu di "port forwarding" (sperando che la Philips lo chiami così) per trovare i "campi" dove inserire le porte che ho indicato sopra.
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ragazzi abbiate pazienza...
il mulo è il mulo.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si ma il mulo è lo stesso dell'altro ieri che avevo il modem usb.... ora con questo non si collega proprio... tutta la notte avrò scaricato 1 ora a 7/8....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma sei in id basso o alto???
hai fatto il test delle porte ??? o meglio hai guardato su server se hai id alto e kad connesso ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Prima avevo il mitico Trust 445A che considero un ottimo router..questo è ancora meglio ![]() Per aprire le porte basta andare in Advanced Settings - NAT - Virtual Server ..bastava una veloce lettura del manuale ![]() 3 consigli veloci se non li hai già fatti : -Cambia l'IP di default del router -Cambia la pswd -Fai un backup della configurazione tramite il tool integrato
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
![]() Non sai se questo modem permette la "prenotazione" degli indirizzi IP?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.