|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
|
Scelta Monitor LCD: chi vince?
Ciao a tutti, devo comprare un monitor LCD e ho una possibile scelta tra questi 4 modelli (per ora):
- L1915S - L1919S - Samsung Syncmaster 913V (qui c'è il BM il V non c'è sul sito) - Philips 190C |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Escluderei il 1915S Acer ed Il Sam 913V perchè con 12 ms di rt vedresti qualche scia nei giochi e film. La scelta è tra gli altri 2 con leggera preferenza per il Philips. Se giochi poco, prendi il nuovo Philips 190P7ES ad angolo ampio e con dvi, che ha una marcia in più rispetto a tutti quei 4 che hai elencato...e costa solo 330 euro!
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
|
Grazie!
Tutto assorto nel trovare i link per le caratteristiche tecnice mi sono scordato di scrivere l'uso che ne faccio del pc che cmq è molto vario, web, cad, giochi (ma pochi fps). In effetti io sarei più orientato verso LG L1919S, perché sembra avere buone qualità (pari o superiori agli altri) ma con un prezzo notevolmente inferiore. Non ha la porta DVI ma mi hanno detto che non è fondamentale e che serve solo a chi con il monitor "ci lavora" (grafica). Inoltre sarei molto interessato a un confronto tra Lg L1919S e L1915S, perché sembrano praticamente uguali (con caratteristiche migliori (soprattutto contrasto) per il 19S) ma il 19S costa parecchio di meno, almeno 50€. Da cosa dipende? Ultima modifica di uC.ArTaX : 03-08-2006 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.