|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Chiedo il risarcimento?
Ho una domanda da porvi
Ho messo in asta su ebay un paio di scarpe,di taglia 45.L'inserzione mi è costata un bel pò,dato che ho l'ho messa in vetrina plus (7,95€). Un acquirente li ha acquistati ma ha poi preteso una taglia diversa da quella specificata in asta,che ovviamente non ho.Pertanto ho segnalato l'oggetto non pagato ad ebay ed ho avuto un parziale rimborso,ebay infatti non rimborsa i servizi come "evidenziatore,galleria o appunto in vetrina plus". Pertanto secondo voi posso chiedere il risarcimento danni (quantificati nei costi di inserzione non risariciti da ebay) all'utente che ha acquistato erroneamente?Se sì a chi dovrei rivolgermi? Ultima modifica di Deuced : 02-08-2006 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
portalo a Forum
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ho contattato anche ebay,non mi hanno risposto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
mi hanno appena risposto,ma non hanno capito nulla.Dicono che mi rimborsano le tariffe.Ma non sono quelle che voglio,quelle le ho avute già.Sono i servizi accessori come appunto in vetrina plus la causa della disputa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.