|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Essere italiano e' un bene o un male?
a voi l'ardua sentenza, se queste sono le persone che mi hanno rappresentato e continuano a rappresentarmi.
a parte il teatrino che si fa ogni volta, ma ancora piu' ridicolo sentire dire da una persona che prodi dovrebbe chiedere scusa agli italiani quando lui ne ha fatte di ogni cogliendo l'apice con il "coglioni" dedicato a parte degli italiani... ovviamente quella mica e' da chiedere scusa... Cori da stadio, striscioni... Ma io dico sta gente dove era quando il Mr. B. si e' fatto le leggi ad personam e le leggi agli amichetti? dove erano a vergognarsi quando previti e' stato giudicato colpevole per associazione mafiosa? Ma non e' solo la destra, la sinistra non e' da meno, non e' capace a fronteggiare un gruppo nel quale ci sono dei delinquenti con processi a carico, ma come e' possibile uno la mattina deve andare a firmare in polizia e il pomeriggio fa le leggi? ma cosa ci vuole a dirlo in televisione in diretta? Quando gli italiani si decideranno dare fine a questo scempio? Scontro in aula tra la Cdl e Bertinotti «Con fiducia esautorato il Parlamento» Berlusconi all'attacco: «Prodi dovrebbe chiedere scusa agli italiani». Poi apre: «Sì al dialogo, come chiede Napolitano». STRUMENTI VERSIONE STAMPABILE I PIU' LETTI INVIA QUESTO ARTICOLO Silvio Berlusconi (Ansa) Silvio Berlusconi (Ansa) ROMA - Sette volte in 75 giorni. «Un record» esclama Gianfranco Fini puntando il dito contro un governo che «attendiamo alla prova della Finanziaria». E se blinderete anche quella- avverte il leader di An - «lo scontro si trasferirà in piazza». La Lega invece srotola uno striscione di protesta «Prodi = indulto + tasse + clandestini». Insomma, la Cdl non molla la presa e in aula torna a criticare il ricorso alla fiducia chiesto dall'esecutivo Prodi sulla manovrina che la Camera si appresta votare. BERLUSCONI - Anche Berlusconi va all'attacco, nel metodo e nel merito. «Il rischio è quello di esautorare il Parlamento: non è una cosa da poco» spiega l'ex premier entrando a Montecitorio. «Leggo che Prodi ha chiesto scusa al Parlamento. La verità è che dovrebbe scusarsi con tutti gli italiani. Così non è possibile andare avanti, finisce che non si discute più...», continua il leader di Forza Italia. «STATO DI POLIZIA» - E sul provvedimento Bersani, che dovrebbe essere trasformato in legge tra stasera e domani, mette in guardia: «Siamo veramente ad una sorta di Stato di polizia tributaria: i cittadini ancora non ne sono consapevoli delle cose che introduce questo decreto». «Questo decreto controlla la vita economica del cittadino e delle imprese in maniera assoluta e totale, attraverso un intreccio con le banche. Da qui-prosegue Berlusconi- viene fuori una oppressione fiscale e burocratica francamente preoccupante. Una oppressione che comporta per le imprese una serie di adempimenti che incrementano le spese, mentre invece dovremmo fare il contrario: perché l'impresa crea lavoro e ricchezza, e quindi non bisogna rendergli la vita più difficile». Il leader della Cdl contesta duramente le norme fiscali introdotte dal viceministro Visco con il decreto legge. Poi concede: «Ci auguriamo che il filo del dialogo con questa maggioranza possa essere ripreso. Gli appelli del Capo dello Stato e quelli del mondo produttivo vanno in questa direzione ma purtroppo non sembrano queste le logiche che prevalgono nella maggioranza». PO-PO-PO-PO DALLA CDL - Un intervento, quello di Berlusconi, che si chiude tra gli applausi fiume da parte dell'opposizione. La telecamera inquadra Fini che si alza dai banchi di Alleanza Nazionale e va stringere di persona la mano a Berlusconi. Si sentono anche cori da stadio con i deputati che intonano il po-po-po-po-po diventato l'inno del Mondiale. Il chiasso in aula è assordante, tanto da non permettere al presidente della Camera, Fausto Bertinotti, di proseguire i lavori. «Possiamo continuare a lavorare - interrompe Bertinotti- o dobbiamo aspettare». In ogni caso, «l'aula può applaudire o dissentire ma sia sobria» conclude il presidente di Montecitorio visibilmente stizzito. Quando è il suo turno di parlare, Dario Franceschini dell'Ulivo commenta sarcastico rivolto a Bertinotti: «Ha fatto bene a non interrompere il lungo applauso a Berlusconi perché finalmente ha avuto quell'applauso che non ha ricevuto in 5 anni di governo dalla sua maggioranza». A Berlusconi che parla di Stato di polizia, replica il ministro dello Sviluppo, Pier Luigi Bersani: «È una vergogna che ci sia una istigazione così violenta che dimostra una disabitudine alla fedeltà fiscale». 02 agosto 2006
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma potrei girarti la stesse domande "tu dov'eri" e "quando ti deciderai". Se ognuno ragiona che prima devono cambiare gli altri non si va da nessuna parte, dico sempre che l'importante è essere i primi a dare l'esempio. Quando scrivevo nessuno dei suddetti (ben prima delle elezioni), tu dov'eri ? Se si vuole davvero cambiare è necessario un ripensamento su se stessi, suggerire qualcosa e poi invitare gli altri a fare lo stesso. Io lo faccio da un pò in questo forum ma fin'ora non ho trovato altro che ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Alle elezioni io non ho votato, la mia fiducia non la do facilmente e la mia rappresentanza non la cedo al primo che me la chiede... La mia cultura politica e quanto sia importante la politica per un paese e' nata stando all'estero guardando i vari sistemi vedendo come funzionano le varie cose (ospedali banche ecc...) senza questo io sarei rimasto il ragazzo che della politica gliene fregava poco perche' alla fine sono tutti ladri e come e' solito in italia la legge non si rispetta... Io faccio e mi lamento invece di lamentarmi solo... secondo te se mi candidavo a queste elezioni un ragazzo di 22 anni con poca esperienza quanti voti avrebbe preso? si deve creare un organizzazione dietro, ho diversi progetti sto cercando agganci ecc... non sto con le mani in mano, ma sinceramente vedere che la maggior parte degli italiani fa di queste cose normali mi piange il cuore. Un giorno andro' in politica non per la destra ne per la sinistra, semplicemente per tutti gli italiani, daro' una possibilita' di svolta, purtroppo non sono straricco da poter fare tutto in un anno... mi serve tempo ma sopratutto esperienza su altri sistemi politici e di come funzionano le cose. E' come se venissi eletto perche' voglio fare un italia migliore e poi nn so come farla diventare... E ti diro' di piu' io le mie manifestazioni le ho fatte e pure parecchie ![]() insomma io so convinto che a molti italiani piaccia sguazzare in questo skifo perche' finche lo fanno i rappresentanti figurati se non lo possono fare loro.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma di tutta la politica italiana ricordi solo di previti e delle leggi ad personam?
No perchè la sx stà facendo esattamente le stesse cose, ora se ti consideri migliore dei restanti italiani, torna in italia ed aiutaci a deballare i nostri mali, anzichè puntare il dito dall'olanda,altrimenti continua a seguire i tuoi sogni saltando da un paese all'altro, ma non per questo tu ti debba sentire superiore agli italiani, visto che praticamente parlando, sei uno che è scappato dall'italia e giudica dall'esterno..
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Inoltre la maggior parte dei condannati in via definitiva e indagati è nel cdx.Cerchiamo di non scodracelo facendo un pastone di tutto. Che abbiano sbagliato e tradito i loro elettori onesti con questo indulto porcata (il csx), mettendosi d'accordo proprio con forza italia e udc- nessuno lo mette in dubbio cmq eh.ANzi sono stati parecchio stupidi perchè hanno salvato per anni berlusconi & famiglia, previti e vari dirigenti di FI tra gli altri (e quanti altri..). Ma fin'ora una legge ad personam ad orologeria per salvare prodi dal processo in corso oppure d'alema oppure fassino non l'ho vista.come la cirielli la cirami etc.. quindi non confondiamo le acque Il comportamento della cdl ormai è routine .. dopo che hanno fischiato e riempito di insulti un presidente come scalfaro, cosa ci vogliamo aspettare? da berlusconi e dai suoi, che hanno epurato gente dalla tv, che concepiscono lo stato come una loro proprietà cosa dobbiamo aspettarci? la sinistra, purtroppo, è succube di tutta la cdl, specialmente di berlusconi e di forza italia, non riescono ad opporsi alla loro violenza squadristica e al potere di silvio, che è immenso. sono SUCCUBI Ultima modifica di sander4 : 02-08-2006 alle 18:34. |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
#9 |
Junior Member
|
per fare un vero cambiamento bisogna anzitutto eliminare dei problemi socio-economici ....ad esempio la storia del debito pubblico ke si crea a causa delle banche.. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4&page=1&pp=20
insomma bisogna intendersi di economia anzitutto ....e di conseguenza andare a risolvere problemi come l'energia.... la ripartenza economica dell'Italia potrebbe venire anke solo da una politica di elite dell'energia pulita!! per fare cose simili pero' nn bisogna votare dx o sx ... bisogna creare una forza politica alternativa.....secondo me i tempi sono maturi .... bisogna solo trovare il modo di gestire tutte le persone ke si son rotte le palle di questa schifezza!!! il blog di Beppe Grillo è un buon inizio Ma... se nn si lotta da subito anke internet potrebbe subire censure e peggio ancora..... www.no1984.org nn si potrebbe puntare ad un referendum o a qualsiasi cosa ke possa bloccare certe porcherie come il Palladium?? dai raga uniamo gli sforzi
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Non che l'attuale governo olandese (e i precedenti) abbiano fatto grandi figure..
1) Hanno cercato di revocare la cittadinanza a Hirsi Ali per delle ridicolaggini procedurali, salvo poi fare marcia indietro, quando era troppo tardi, facendola scappare negli Usa. -> ![]() 2) E poi ricordo ancora il precedente governo olandese dimessosi per lo scandalo dei caschi blu olandesi che permisero il massacro di Sebreniza in Bosnia-> ![]() CHi è senza peccato, scagli la prima pietra ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
Secondo me zero stress è un leader nato.
L'ho sempre detto e lo ribadisco: è un genio, è sovrumano. Giovanissimo, poco più che ventenne, ha raccolto infinite esperienze, guadagna tantissimo, fa lavori complessi senza aver studiato grazie alle sue mirabili e rarissime doti intellettive. Ha lavorato per molte fra le più importanti multinazionali. E' esperto di informatica. Parla molte lingue senza averne mai studiate. Ha visitato decine di paesi nel mondo. Ha incontrato gente importante. Dorme pochissimo e non è affatto limitato nè dall'uso di droghe nè dalla frenetica attività sessuale con bellissime donne, preferibilmente nordeuropee. Riesce a rendere tantissimo malgrado la notte non dorma, o dorma qualche ora, in preda ai fumi dell'alcol o all'ebrezza di qualche sostanza chimica, solo alcune ore su una panchina al parco o in stazione. Al mattino al lavoro in multinazionale, fresco e pimpante, non prima di aver avuto tre amplessi con la segretaria che lo attende pronta, a gambe aperte. Contemporaneamente, mentre solo il 5% delle risorse mentali sono impegnate al lavoro, chatta e posta su vari forum e chat in 6 lingue diverse. Ora il leader ha capito la sua missione. Lui è il messia, un bagliore chimico ha acceso le sue sinapsi neuronali, ora sa che il mondo lo attende per un ordine nuovo. Guidaci o sommo! attendiamo solo te! p.s. Castro sta male. Inizia da Cuba, lì trovi anche molte canne, è perfetto per cominciare. Poi magari prosegui col mondo intero, ma non dire mai a nessuno che sei Italiano, mi raccomando. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() Da oscar ![]()
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
|
chiedi all'olandese fumante, lui potrà aiutarti.
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.