|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
PG- Vendo o scambio O2 XDA + regalo prezzo shock
PG- Vendo o scambio Pocketpc O2 XDA alias Qtek1010
-------------------------------------------------------------------------------- Ciao a tutti, vendo il suddetto pocketpc, acquistato pochi giorni fa da un utente del forum....ma mia moglie mi ha regalato un s110 quindi questo non mi serve. Usato con qualche segno di normale usura, perfettamente funzionante, completo di tutta la dotazione, manuali, i cd delle utility e del sitema operativo con relativa licenza ( in oltre fornisco cd con manuale in pdf e software per sincronia in italiano aggiornato all'ultima versione disponibile ), auricolare (con le spugnette ancora sigillate), cradle x sincronia e ricarica, caricabatteria da 220v con doppia spina italiana e inglese, in oltre regalo custodia in pelle originale usata (un po' rovinata)con attacco da cintura e sgancio rapido. Se ha qualcuno serve un palmare (considerando che questo è anche telefono) a questo prezzo compra ben poco Aggiungo una Sd da 1 Gb. Regalo, solo ed esclusivamente a chi non tratta col prezzo, smartphone Orange SPV alia qtek7070 (molto consumato lo chassis e sewnza caricabatteria ma con scatola e tutti gli altri imballi intatti e tutti gli accessori ) Regole e Precedenze: precedenza a chi nn tratta il prezzo precedenza per consegna a mano precedenza a Utenti con cui ho già trattato --edit-- Oggetto in vendita anche altrove Vendo a 160 spedito in j3 Senza la SD 135 spedito in j3 Scambio solo con: Ipod nano Xbox360 Nokia 7710
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. Ultima modifica di thegiox : 22-08-2007 alle 11:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Per me si può fare lo scambio con il tuo ipod, ma gli altri oggetti non mi interessano.
Quindi possiamo fare o scambio alla pari ipod per palmare telefono e mi tengo lo smartphone in regalo e la sd da 1gb. così facendo ti vengo molto incontro perchè svaluto il mio pocketpc a 100 euro....e considera che l'ho pagato 160 una settimana fa Oppure tutto il pacchetto ma mi conguagli 50 euro. Fammi sapere Ciao
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Livorno / Vicenza - Msg coi vecchi nick: 3757
|
Ed un V3x della 3 non interessa? Però a quel punto dovresti conguagliare te...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo telefono, ma non mi serve...ho già il tvfonino della 3.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora nada, dato che vorrei anche l'SPV e la SD ma non posso conguagliare in soldi.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ok...alla prossima
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
mi potresti passare un link del prodotto??io ho una play 2 mod...ti interesserebbe cm scambio??
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ci stavo pensando ancora... E con la SD ma senza l'SPV quanto vorresti di conguaglio?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: PADOVA
|
hai PM
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
interessato con scambio a mano senza SD
EDIT_____ ovviamente visto la scambio a mano mi togli almeno spese di imballo e spedizione
firma in lutto Ultima modifica di bob.malone : 04-08-2006 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ciao..scusa ma non riesco a trovare nulla a riguardo..il qtek 1010 fa anke da telefonino?
Edit: ho solo letto ora ke fa anke da telefonino..beh mi potrebbe interessare..scambi con nokia 6600 + mmc da 512?
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative Ultima modifica di renax200 : 04-08-2006 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Tutto il blocco è in trattativa avanzata con utente di un altro forum.
Chi è in coda deve aspettare lunedi per aggiornamenti. Coda ora: - Utente di un altro forum - Bob Malone - Renax2000 (ma lo scambio non mi interessa) Mick55, robyesploso non hanno ai miei messaggi dopo richiesta di informazioni, quindi li considero fuori coda. Ciao a tutti
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
se nn ti interessa lo scambio mi tolgo dalla coda..UP PER TE !
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
puoi darmi aggiornamenti sulla situazione?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Scusate tutti, ma sono incasinato al lavoro.
Chiudete pure...scambiato con dottorpalmito su un altro forum
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.