|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nordkapp
|
Problema con intel chipset utility
Ciao a tutti,
possiedo un laptop toshiba p10-504, P4 2.8 GHz con Win XP SP2. Ho installato le intel chipset utility per il mio chipset e non riesco più a far funzionare le porte USB 2.0. Inoltre ho scoperto che su alcuni siti c'è scritto che il chipset del mio laptop è un 855, mentre un programmino della intel mi dice che è un 865. Come posso ripristinare il funzionamento delle porte USB? Grazie Lludd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
mah....
direi che il driver del chipset che scarichi dal sito Toshiba è mooolto vecchio, del 2003, ed è specifico per il chipset 865PE.....
Probabile che si incasini con SP2 e gli aggiornamenti di funzionalita USB2.... Per cui direi che è meglio: 1. scaricare da sito intel (sezione download) il driver più recente, e, per toglierti il dubbio anche l'utility per il riconoscimento dei chipset.... 2. Rimuovere il driver installato 3 installare il nuovo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
2. come faccio a rimuovere il driver che crea problemi all'USB? Ultima modifica di Lludd : 03-08-2006 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
C'è qualcuno che mi può dare una mano pf? Non so che fare, sto diventando matto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.