Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 12:47   #1
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...nuovo cel...nokia..ma quale?

...ciao stavo pensando di cambiare il mio motorola v600 (la mia sopportazione verso l'itap ( o come diavolo si chiama, insomma il t9 tarocco del motorola ) ha ormai raggiunto il limite ) e quindi pensavo di passare ad un nokia, visti i bei ricordi del 3310 ...pensavo di stare max sui 200euri, ovviamente pensavo di guardare qualche buon usato su ebay e al max cambiare la cover....diciamo che sarei molto propenso al 6680, anche se cmq ho visto un 7610 a 150 che non mi dispiacerebbe, lo trovo piuttosto sexy
...seondo voi? qualche consiglio? il cel mi serve principalmente per scrivere sms, mms, qualche foto, se ci sta qualche video....grazie ciao
Old 02-08-2006, 13:02   #2
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da castexx
...ciao stavo pensando di cambiare il mio motorola v600 (la mia sopportazione verso l'itap ( o come diavolo si chiama, insomma il t9 tarocco del motorola ) ha ormai raggiunto il limite ) e quindi pensavo di passare ad un nokia, visti i bei ricordi del 3310 ...pensavo di stare max sui 200euri, ovviamente pensavo di guardare qualche buon usato su ebay e al max cambiare la cover....diciamo che sarei molto propenso al 6680, anche se cmq ho visto un 7610 a 150 che non mi dispiacerebbe, lo trovo piuttosto sexy
...seondo voi? qualche consiglio? il cel mi serve principalmente per scrivere sms, mms, qualche foto, se ci sta qualche video....grazie ciao
..se non devi smanettarci e non hai esigenze particolari,prendi quello che +ti piace.
ps:magari occhio all'autonomia!
Old 02-08-2006, 13:06   #3
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da albortola
..se non devi smanettarci e non hai esigenze particolari,prendi quello che +ti piace.
ps:magari occhio all'autonomia!
...si si niente di particolare....una cosa cmq...la fotocamera e il firmware in generale del 7610 è più o meno simile al quella del 6680 (o anche del 6630)?
Old 02-08-2006, 13:13   #4
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
...si si niente di particolare....una cosa cmq...la fotocamera e il firmware in generale del 7610 è più o meno simile al quella del 6680 (o anche del 6630)?
per la fotocamera direi che in rete trovi molte foto fatte con sti 2 celli..
per il sw invece,6630 e 6680 hanno una versione del symbian +recente.
Old 02-08-2006, 13:19   #5
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
per la fotocamera direi che in rete trovi molte foto fatte con sti 2 celli..
per il sw invece,6630 e 6680 hanno una versione del symbian +recente.
...ok grazie 1000 x l'aiuto...
Old 02-08-2006, 14:19   #6
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
be io ti consiglierei il 6630 che lo trovi a 199 nuovo senza problemi e se cerchi bene forse trovi anche qualche offerta a prezzi più bassi....
Old 02-08-2006, 16:44   #7
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Quote:
puoi fare buoni scatti anche col 7610 ma la fotocamera non rende allo stesso modo del 6630-6680 .

Non è questione di pixel ( 1Mpixel contro 1.23Mpixel ) è che le foto del 7610 appaiono meno nitide nei campi lunghi , mentre sono ok i primi piani .
Old 02-08-2006, 23:54   #8
Sarlacc
Senior Member

L'Avatar di Sarlacc

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
io sono molto indeciso fra il 6630 ed il 6680... preferirei il 6680 per l'estetica...il 6630 da vedere è veramente brutto con quella parte tonda...pero' circa 90 euro di differenza...il 60% in piu...non so se ne valga la pena solo per l'estetica e qualche altra cosina
Old 03-08-2006, 01:46   #9
James_STi
Senior Member

L'Avatar di James_STi

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
guarda io ho un nokia 7610 e più che delle funzioni mi sono innamorato dell'estetica.. fidati che non passerai di certo inosservato con un cellulare simile!!

il 6630/80 ce l'hanno tantissime persone e non l'ho preso proprio per quel motivo..

aspetto che cali l'N72.. mi attira parecchio in estetica!!
James_STi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 07:44   #10
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da James_STi
guarda io ho un nokia 7610 e più che delle funzioni mi sono innamorato dell'estetica.. fidati che non passerai di certo inosservato con un cellulare simile!!

il 6630/80 ce l'hanno tantissime persone e non l'ho preso proprio per quel motivo..

aspetto che cali l'N72.. mi attira parecchio in estetica!!
...infatti ho puntato proprio su quello e ho preso il 7610...tanto anche se ha il symbian più vecchio, fa le foto leggermente peggio e ha qulche funzione in meno poco mi interessa...il 6630 non lo volevo perché ce l'hanno troppi, il 7610 no...e poi mi ricorda l'estate scorsa al mare quando in albergo con me c'erano due gemelline veramente carine che lo avevano
Old 03-08-2006, 12:58   #11
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

imho il 6680 è +bello,molto +serio.
Old 03-08-2006, 13:51   #12
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
imho il 6680 è +bello,molto +serio.
...mah andavo troppo fuori budget...questo esteticamente mi piace molto, poi per funzioni/fotocamera mi basta e avanza...adesso mi devo solo procurare una cover nuova perché questa originale ha qualche piccolo segnetto di usura, ma sono contento...finalmente potrò tornare a scrivere mex come si deve tié motorola, alla faccia tua e del tuo t9 tarocco
Old 03-08-2006, 13:56   #13
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
tié motorola, alla faccia tua e del tuo t9 tarocco
parole sante

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
ASUS anticipa le schede madri AM5 NEO: d...
La storia di Nikola arriva (davvero?) al...
Top 7 bestseller Amazon: prezzi da svend...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian