|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[Help] X1600XT fps bassi
Salve a tutti, ho gia dato un occhiata alle discussioni in rilievo ma apparentemente o fatto tutto correttamente quindi volevo kiedere a voi.
Recentemente ho aggiurnato il computer passando agli slot pciE, vi posto di seguito la mia config attuale: Quote:
Decido cosi di cominciare a rimettere i vecchi giochi cominciando da America's Army, lo avvio, entro in un server e dopo aver aggionato il PB comincio a giocare, da subito noto qualcosa ke nn va, in computer stuttera cosi do un occhio agli FPS....20 decido di provare la mappa in offline e gli fps sn notevolmente saliti, torno in un server...di nuovo bassi Decido di far girare qualke benchmark...mi scarico la trial di 3dmark...la faccio girare e da subito ho 13 fps ke tendono a scendere... Mi dico, magari la vga è attaccata male...la stacco e la riattacco ma tt uguale... Senteno un mio amico mi dice ke potrebbe essere un problema con le OpenGL e il service pack, cosi mi fa scaricare l'SP2, e la installo (senza tt gli aggiornamenti tra la SP1 e 2) provo AA....gualke fps l'ha preso, forse 10/15, ma la mia 9600xt faceva meglio... non so + ke fare, mi sapete dare una mano?? PS a me vengono in mente queste possibili cause: -qualke problema con il bus pciE (magari la vga nn lavora al massimo) -qualke settaggio da bios ke nn fa lavorare la vga in modo corretto -AA è un giochino di M.. grazie a tutti
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma io ti consiglio di mettere il bios nuovo e di rimettere i driver vari della scheda madre, quelli del pci-express soprattutto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.