|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi consigliate un buon monitor?
Mi consigliate un buon monitor, diciamo 19 pollici, usato sia per giocare (con scheda nvida 7950) al massimo della qualità video (almeno per ora
![]() L'importante è che il prezzo sia contenuto... insomma no 1000 euro solo di monitor ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Perchè usato? Perchè metti il prezzo che non puoi spendere invece di quello che max puoi sostenere. Leggi il regolamento di sezione please.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Perchè non può dire che uso ne fa? O pensavi intendesse monitor di seconda mano?!?
![]() |
#4 |
Moderatore
|
dire usato può sempre creare un'interpretazione ambigua. Meglio sarebbe usare altri termini. Ce ne sono tanti. Poi manca il budget.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forse mi sono espresso male, con quell'usato intendevo che io voglio utilizzarlo per giocare con la 7950gx2 (e magari sfruttarla a dovere) e per studiare
Prezzo massimo 300/400 euro Ultima modifica di Pak-Gatsu : 04-08-2006 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Che ne pensate dei philips Brilliance LCD 190P7ES?
L'ho visto intorno ai 300 euro e le caratteristiche non mi sembrano male, però premetto che non sono molto pratico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
|
D'accordo che il Philips 190P7ES è un buonissimo tuttofare a livello sopra la media (tipo Belinea 101920 o Sam 970P),
però il punto "leggermente debole" è forse il response time. In pratica, l'utente che ha aperto il 3d afferma che gli serve anche per giocare. Il Philips in oggetto ha un rt di 8 ms da grigio a grigio (GTG). Un valore un poco altino per non vedere scie. In pratica, per un occhio allenato ai giochi, un po' di scie (non eccessive) si vedranno in alcuni sparatutto e guida. Per avere la certezza "no ghosting" occorre un rt nel gtg di 4 ms o meno...tipico però dei pannelli TN in cui l'overdrive è più efficace nell'abbassare il tempo di risposta rispetto ai VA (come il Philips) o S-ips ad angolo ampio.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Quindi anche se è un buon monitor non lo consigli per giocare? (rispondendo al precedente intervento, penso di avere l'occhio abbastanza allenato)
Quale modello può essere buono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prova a dare un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=970311
con basso response time , dichiarato a 2ms, ideale per non vedere le scie, ci sono: SAMSUNG SM940BF 330 340 euro più o meno oppure VIEWSONIC VX922 una decina di euro in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie mille per le informazioni allora provo a cercare su internet uno di questi due modelli.
Edit: Sapete un buon negozio online o a Roma che ha questi monitor? Ultima modifica di Pak-Gatsu : 05-08-2006 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.