Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-08-2006, 10:17   #1
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
dragon ball z

ragazzi sapete che gioco è questo ? http://www.youtube.com/watch?v=OqG4qIqPUCM&NR .. cioe' .. è un gioco vero ? .. è troppo bello !! esiste per pc ?
Old 02-08-2006, 10:55   #2
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Non hai visto che nei tags c'è scritto "playstation 2" e "ps2" ?

Per PC non c'è.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 11:21   #3
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
uh .. nn l'ho notato .. ma un gioco simile per pc nn esiste ? ..magari sempre di dragon ball z
Old 02-08-2006, 11:54   #4
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Che io sappia purtroppo no, l'unica cosa che ho visto è una total conversion (mod) per Quake 3 :
http://www.planetquake.com/bidforpower/
Old 02-08-2006, 16:51   #5
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
ho giocato a dragon ball z in una ps2 e devo dirte chè è una figata...l'unico gioco che rimpiango alle console...ha una giocabilità assurda ed è divertentissimo...

confermo l'esistenza di una mod per quake...l'ho pure usata, tempo fa, non so se fosse la stessa del sito sopracitato, cmq era carina...assolutamente non a livelli grafici delle console ma molto giocabile, dai...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 17:39   #6
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Quello nel video e Dragon Ball Z Budokai 3 per ps2 ovviamente , è fantastico davvero io l ho stragiocato finche non l ho finito al 100% , che poi tra l altro nel video che ha visto ma anche mettendo l altro video che c era su youtube non si vedono tutte le mosse speciali che ci sono nel gioco come ad esempio il Final Flash di Vegeta o la mossa con cui Goku nell anime fa fuori Super c18
Altre mosse potenti le puoi le puoi vedere qua http://www.youtube.com/watch?v=-6-FE...elated&search=
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 02-08-2006 alle 17:56.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 17:54   #7
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak
uh .. nn l'ho notato .. ma un gioco simile per pc nn esiste ? ..magari sempre di dragon ball z

Su PC certe cose non vanno (per fortuna), il target non è quello delle console.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 18:24   #8
paovett
Senior Member

L'Avatar di paovett

Città: TREVISO
gia..pur essendo un gioco stupendo, "non è da pc" e quindi nisba...

(io avrei fatto lo stesso ragionamento per Outrun 2006...se Dragonball non è da pc tantomeno questo inutile gioco...vabbè...ma se il marketing dice il contrario... )

CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT
paovett è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2006, 18:44   #9
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da paovett
gia..pur essendo un gioco stupendo, "non è da pc" e quindi nisba...

(io avrei fatto lo stesso ragionamento per Outrun 2006...se Dragonball non è da pc tantomeno questo inutile gioco...vabbè...ma se il marketing dice il contrario... )

Infatti se per miracolo esce un gioco di DBZ su PC vende a palla. Non son generi da PC, ma col cavolo che ad un possessore di PC non piacerebbe avere un gioco simile.

Comunque su PS2 ce ne stanno a iosa di giochi di dbz.
Old 02-08-2006, 21:57   #10
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Infatti se per miracolo esce un gioco di DBZ su PC vende a palla. Non son generi da PC, ma col cavolo che ad un possessore di PC non piacerebbe avere un gioco simile.

Comunque su PS2 ce ne stanno a iosa di giochi di dbz.

A me non frega una cippa.
Dragonball ha scassato i maroni già da tempo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 02-08-2006, 22:32   #11
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
A me non frega una cippa.
Dragonball ha scassato i maroni già da tempo...
Beh che centra? Perchè non piace a te, non deve piacere a nessun pcista? C'è talmente tanta gente che gioca solo su PC che pagherebbe oro per vedere un gioco di dragon ball su pc.
Old 03-08-2006, 09:27   #12
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Beh che centra? Perchè non piace a te, non deve piacere a nessun pcista? C'è talmente tanta gente che gioca solo su PC che pagherebbe oro per vedere un gioco di dragon ball su pc.

Sotto i 15 anni presumo di si, sopra... mi preoccuperebbe un po'...
Old 03-08-2006, 09:36   #13
Crashbandy80
Senior Member

L'Avatar di Crashbandy80

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
Xile secondo te un videogiocatore adulto non dovrebbe mai avvicinarsi a videogiochi che non richiedono impegno e/o logica ma che sono semplicemente divertenti?
Stai scherzando vero?

Io quoto in pieno Dark Schneider, rosiko abbbestia a non averlo su PC
Old 03-08-2006, 09:48   #14
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
Xile secondo te un videogiocatore adulto non dovrebbe mai avvicinarsi a videogiochi che non richiedono impegno e/o logica ma che sono semplicemente divertenti?
Stai scherzando vero?
Che poi è esattamente il contrario,in quando crescendo si ha sempre meno tempo ed energia da spendere per giocare ai giochi impegnati e si torna a giocare a qualcosa di più spensierato.
Solo chi non ha nulla da fare tutto il giorno può permettersi di giocare solo ai "giochi degni" e 9 su 10 è proprio un ragazzino di 15 anni.
Old 03-08-2006, 09:52   #15
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
che spettacolo sbavo a non finire
non pensavo che fossero così belli quelli di dragonball
ma è l'ultimo?

poi io vado pazzo per le trasformazioni, fusioni, mosse finali

EDIT
mi rispondo da solo
da quanto ho letto l'ultimo è "Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi" e deve uscire il 2 in novembre no?

Ultima modifica di trecca : 03-08-2006 alle 09:58.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 10:35   #16
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Crashbandy80
Stai scherzando vero?

Io quoto in pieno Dark Schneider, rosiko abbbestia a non averlo su PC

Semplicemente quel tipo di giochi mi sembrano fatti per un certo target d' età.
Vedere un trentenne che passa il tempo a giocare a Dragonball... mi fa venire i sudori freddi.
A quell' età manco dovrebbe sapere cos' è Dragonball...
Ora che ci penso... a 30 anni uno dovrebbe anche smettere di videogiocare...
E ora che ci ripenso... dovrei anche un po' vergognarmi di questo tipo di discussioni: alla mia età dovrei pensare ad altro...

Ultima modifica di Xilema : 03-08-2006 alle 10:41.
Old 03-08-2006, 11:48   #17
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da trecca
che spettacolo sbavo a non finire
non pensavo che fossero così belli quelli di dragonball
ma è l'ultimo?

poi io vado pazzo per le trasformazioni, fusioni, mosse finali

EDIT
mi rispondo da solo
da quanto ho letto l'ultimo è "Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi" e deve uscire il 2 in novembre no?

Budokai Tenkaichi è già uscito ed è molto bello. Secondo i miei gusti superiore al Budokai 3 del video sopra. Questo perchè Tenkaichi propone un sistema di combattimento "alla dragon ball". Quello che uscirà ad Ottobre è il Budokai Tenkaichi 2, che probabilmente sarà il picchiaduro definitivo di DBZ(esce per Wii e PS2), perchè va a migliorare alcune pecche del primo Tenkaichi.

Guardatevi questi due video ad esempio(son qlc mb), così capite il sistema di combattimento di tenkaichi che riproduce alla grande i combattimenti come li vediamo nell'anime. Non da classico picchiaduro, ma proprio "alla dragon ball", perchè sappiam tutti che i combattimenti in dragon ball sono "particolari. Ce ne son molti di titoli di dbz, ma personalmente prediligo i Tenkaichi.

http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._01_wmvlow.wmv

http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._02_wmvlow.wmv

Ripeto se per caso esce per PC un simile gioco il successo è assicurato. Poi su PC ormai ci sono determinati generi e quindi i picchiaduro si adattano più alle console che sono più immediate. Sta di fatto che un titolo simile su Pc a voja se avrebbe successo, ancora di più se teniamo conto che si tratta di un genere che è raro vedere in ambito PC. Ma io questo lo so, perchè ci son passato. Non toccavo una console da almeno 10 anni e mi mancavano simili tipologie di giochi. Poi vabbè mi son fatto anche una PS2(quindi gioco sia su pc che su console) ed ho risolto. Ma la verità è che ce n'è tantissima di gente che magari gioca solo su PC e che di sicuro sarebbe molto interessata a divertirsi con determinati titoli. Non è questione di essere anti-console o anti-pc, che tra l'altro a me fanno un po' ridere. E' questione di divertirsi, ed un utente pc che gioca a sparatutto, a mmorpg, rts, tranquillamente può divertirsi nel giocare un titolo di Dragon Ball.

Quote:
Semplicemente quel tipo di giochi mi sembrano fatti per un certo target d' età.
Vedere un trentenne che passa il tempo a giocare a Dragonball... mi fa venire i sudori freddi.
A quell' età manco dovrebbe sapere cos' è Dragonball...
Ora che ci penso... a 30 anni uno dovrebbe anche smettere di videogiocare...
E ora che ci ripenso... dovrei anche un po' vergognarmi di questo tipo di discussioni: alla mia età dovrei pensare ad altro...
Il tuo discorso non è corretto per un semplice motivo a mio parere: giocare è qualcosa che facciamo da bambini. Giochiamo per divertirci, svagarci. Una volta che si cresce naturalmente abbiamo altre priorità, ma questo non significa smettere di svagarsi. Magari uno torna dal lavoro, stanco, e gli piace mettersi a giocare a qualcosa...ed in quell'oretta, in quelle 2 ore...torna un po' "bambino". Perchè giocare, che sia un gioco di dragon ball, uno sparatutto, un gioco di calcio, un rompicapo, un rpg,ecc. è qualcosa che fa tornare "bambini". Non c'è nulla di male in questo. Si chiama passione per un qualcosa. E se hai passione non importa l'età che hai. Tenendo sempre bene in mente che giocare non è qualcosa di serio nè a 10 anni nè a 30 anni. E' qualcosa buona per svagarsi, scaricarsi, divertirsi. Qualcosa da fare nel tempo libero.
Ancora più oggi rispetto a 10 anni fa, l'età media dei videogiocatori si è notevolmente alzata. Ci son studi che lo dicono.

Per quanto mi riguarda non faccio distinzioni tra generi di giochi in quanto ad età. Proprio perchè è il concetto di giocare in sè che è qualcosa da bambini e che da adulti ci fa tornare bambini in quella mezzora, ora,ecc.
Old 03-08-2006, 11:56   #18
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Il tuo discorso non è corretto per un semplice motivo a mio parere: giocare è qualcosa che facciamo da bambini. Giochiamo per divertirci, svagarci. Una volta che si cresce naturalmente abbiamo altre priorità, ma questo non significa smettere di svagarsi. Magari uno torna dal lavoro, stanco, e gli piace mettersi a giocare a qualcosa...ed in quell'oretta, in quelle 2 ore...torna un po' "bambino". Perchè giocare, che sia un gioco di dragon ball, uno sparatutto, un gioco di calcio, un rompicapo, un rpg,ecc. è qualcosa che fa tornare "bambini". Non c'è nulla di male in questo. Si chiama passione per un qualcosa. E se hai passione non importa l'età che hai. Tenendo sempre bene in mente che giocare non è qualcosa di serio nè a 10 anni nè a 30 anni. E' qualcosa buona per svagarsi, scaricarsi, divertirsi. Qualcosa da fare nel tempo libero.
Ancora più oggi rispetto a 10 anni fa, l'età media dei videogiocatori si è notevolmente alzata. Ci son studi che lo dicono.

Per quanto mi riguarda non faccio distinzioni tra generi di giochi in quanto ad età. Proprio perchè è il concetto di giocare in sè che è qualcosa da bambini e che da adulti ci fa tornare bambini in quella mezzora, ora,ecc.

Lascia stare, è la mia crisi videoludicopseudointellettuale che mi fa ragionare in un certo modo.
Sto leggendo dei libri che ti cambiano dentro, e tutte le attività più effimere (videogiochi compresi) mi sembrano attualmente banalità.
Old 03-08-2006, 12:07   #19
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Lascia stare, è la mia crisi videoludicopseudointellettuale che mi fa ragionare in un certo modo.
Sto leggendo dei libri che ti cambiano dentro, e tutte le attività più effimere (videogiochi compresi) mi sembrano attualmente banalità.
Beh per carità ognuno poi alla fine può avere il suo pensiero.

Anche leggere un libro è un ottima cosa. Leggo spesso libri, perchè stimolano la mente, la fantasia, la curiosità, fanno capire cose,ecc. e sono rilassanti.

Personalmente però cerco di variare, un po' di lettura, un po' di svago con i videogiochi,ecc.
Old 03-08-2006, 12:17   #20
mickss84
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
si, il gioco nel video è dragonball Z budokai 3 (PS2)

A mio avviso stupendo come giocabilità e impatto visivo.

Poi sono usciti dragonball tenchaiki (più libertà ma meno giocabile a mio avviso), super dragonball Z (che devo ancora provare) e a breve uscirà tenchaiki 2 sempre e solo per ps2

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian