|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
dragon ball z
ragazzi sapete che gioco è questo ? http://www.youtube.com/watch?v=OqG4qIqPUCM&NR .. cioe' .. è un gioco vero ? .. è troppo bello !! esiste per pc ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non hai visto che nei tags c'è scritto "playstation 2" e "ps2" ?
Per PC non c'è. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
uh .. nn l'ho notato .. ma un gioco simile per pc nn esiste ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Che io sappia purtroppo no, l'unica cosa che ho visto è una total conversion (mod) per Quake 3 :
http://www.planetquake.com/bidforpower/
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ho giocato a dragon ball z in una ps2 e devo dirte chè è una figata...l'unico gioco che rimpiango alle console...ha una giocabilità assurda ed è divertentissimo...
confermo l'esistenza di una mod per quake...l'ho pure usata, tempo fa, non so se fosse la stessa del sito sopracitato, cmq era carina...assolutamente non a livelli grafici delle console ma molto giocabile, dai...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
|
Quello nel video e Dragon Ball Z Budokai 3 per ps2 ovviamente , è fantastico davvero io l ho stragiocato finche non l ho finito al 100% , che poi tra l altro nel video che ha visto ma anche mettendo l altro video che c era su youtube non si vedono tutte le mosse speciali che ci sono nel gioco come ad esempio il Final Flash di Vegeta o la mossa con cui Goku nell anime fa fuori Super c18
Altre mosse potenti le puoi le puoi vedere qua http://www.youtube.com/watch?v=-6-FE...elated&search=
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED Il mio Piccolo Mondo Ultima modifica di VinXenT : 02-08-2006 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Su PC certe cose non vanno (per fortuna), il target non è quello delle console.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: TREVISO
|
gia..pur essendo un gioco stupendo, "non è da pc" e quindi nisba...
(io avrei fatto lo stesso ragionamento per Outrun 2006...se Dragonball non è da pc tantomeno questo inutile gioco...vabbè...ma se il marketing dice il contrario...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Infatti se per miracolo esce un gioco di DBZ su PC vende a palla. Non son generi da PC, ma col cavolo che ad un possessore di PC non piacerebbe avere un gioco simile. Comunque su PS2 ce ne stanno a iosa di giochi di dbz.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me non frega una cippa. Dragonball ha scassato i maroni già da tempo...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sotto i 15 anni presumo di si, sopra... mi preoccuperebbe un po'...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Xile secondo te un videogiocatore adulto non dovrebbe mai avvicinarsi a videogiochi che non richiedono impegno e/o logica ma che sono semplicemente divertenti?
Stai scherzando vero? Io quoto in pieno Dark Schneider, rosiko abbbestia a non averlo su PC
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo chi non ha nulla da fare tutto il giorno può permettersi di giocare solo ai "giochi degni" e 9 su 10 è proprio un ragazzino di 15 anni.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che spettacolo sbavo a non finire
non pensavo che fossero così belli quelli di dragonball ma è l'ultimo? poi io vado pazzo per le trasformazioni, fusioni, mosse finali EDIT mi rispondo da solo da quanto ho letto l'ultimo è "Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi" e deve uscire il 2 in novembre no? Ultima modifica di trecca : 03-08-2006 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente quel tipo di giochi mi sembrano fatti per un certo target d' età. Vedere un trentenne che passa il tempo a giocare a Dragonball... mi fa venire i sudori freddi. A quell' età manco dovrebbe sapere cos' è Dragonball... Ora che ci penso... a 30 anni uno dovrebbe anche smettere di videogiocare... E ora che ci ripenso... dovrei anche un po' vergognarmi di questo tipo di discussioni: alla mia età dovrei pensare ad altro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 03-08-2006 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Budokai Tenkaichi è già uscito ed è molto bello. Secondo i miei gusti superiore al Budokai 3 del video sopra. Questo perchè Tenkaichi propone un sistema di combattimento "alla dragon ball". Quello che uscirà ad Ottobre è il Budokai Tenkaichi 2, che probabilmente sarà il picchiaduro definitivo di DBZ(esce per Wii e PS2), perchè va a migliorare alcune pecche del primo Tenkaichi. Guardatevi questi due video ad esempio(son qlc mb), così capite il sistema di combattimento di tenkaichi che riproduce alla grande i combattimenti come li vediamo nell'anime. Non da classico picchiaduro, ma proprio "alla dragon ball", perchè sappiam tutti che i combattimenti in dragon ball sono "particolari. http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._01_wmvlow.wmv http://streamingmovies.ign.com/ps2/a..._02_wmvlow.wmv Ripeto se per caso esce per PC un simile gioco il successo è assicurato. Poi su PC ormai ci sono determinati generi e quindi i picchiaduro si adattano più alle console che sono più immediate. Sta di fatto che un titolo simile su Pc a voja se avrebbe successo, ancora di più se teniamo conto che si tratta di un genere che è raro vedere in ambito PC. Ma io questo lo so, perchè ci son passato. Non toccavo una console da almeno 10 anni e mi mancavano simili tipologie di giochi. Poi vabbè mi son fatto anche una PS2(quindi gioco sia su pc che su console) ed ho risolto. Ma la verità è che ce n'è tantissima di gente che magari gioca solo su PC e che di sicuro sarebbe molto interessata a divertirsi con determinati titoli. Quote:
Ancora più oggi rispetto a 10 anni fa, l'età media dei videogiocatori si è notevolmente alzata. Ci son studi che lo dicono. Per quanto mi riguarda non faccio distinzioni tra generi di giochi in quanto ad età. Proprio perchè è il concetto di giocare in sè che è qualcosa da bambini e che da adulti ci fa tornare bambini in quella mezzora, ora,ecc.
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascia stare, è la mia crisi videoludicopseudointellettuale che mi fa ragionare in un certo modo. Sto leggendo dei libri che ti cambiano dentro, e tutte le attività più effimere (videogiochi compresi) mi sembrano attualmente banalità.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche leggere un libro è un ottima cosa. Leggo spesso libri, perchè stimolano la mente, la fantasia, la curiosità, fanno capire cose,ecc. e sono rilassanti. Personalmente però cerco di variare, un po' di lettura, un po' di svago con i videogiochi,ecc.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
si, il gioco nel video è dragonball Z budokai 3 (PS2)
A mio avviso stupendo come giocabilità e impatto visivo. Poi sono usciti dragonball tenchaiki (più libertà ma meno giocabile a mio avviso), super dragonball Z (che devo ancora provare) e a breve uscirà tenchaiki 2 sempre e solo per ps2
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.