|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Uscita di conroe e mercato dell'usato
visto la spasmodica ricerca dei conroe che nel giro di 30-40 giorni soddisferà tutti i piu' veloci prevedo
1) superabbondanza di mercatino dell'usato amd64,p4 ecc.. 2) svalutazione aggiuntiva al normale dell'usato 3) gente che dirà, va a palla, velocissimo, e dentro di sè dirà cacchio con tutti sti soldi spesi i vantaggi sono cos' lievi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
la prima volta che sono passato da single a dual core ci sono rimasto benissimo...
aprivo 20000000 milioni di applicazioni, intanto giocavo e i processori stavano all'80% di utilizzo ![]() ora ho sotto un celeron a 4,2Ghz... diciamo che va quanto il mio vecchio venice 3200@2700Mhz... ma proprio no nce la faccio + ad andare avanti con un single core... poi certo, se passi da un 930@4,7Ghz ad un conroe @3Ghz... secondo me in win, office, internet non noti niente... ma nei giochi, acquisizione, conversione, compressione etc etc i vantaggi li vedi... ![]() ![]() ![]() e poi come ti dicono gli altri... questo è il mondo dell'informatica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
magari i primi tempi ma poi un 4400 vedrai che avrà cmq un suo valore soprattutto quando nn si troveranno piu in giro e un utente vorrà aggiornare un 939 con qualcosa di prestante e X2 SENZA dover cambiare TUTTA la piattaforma..... ![]() BYEZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
apre un 3d sul conroe, e vuole parlare di un celly ![]() e mi da pure ordini... parliamone! ![]() ![]() ![]() scherzo scherzo... cmq io sto a 4,2ghz con 1,41volts... ieri sera ho provato i 4,5ghz... ma non sono stabile ![]() PS: io ho una asus p5wdh deluxe... con asrock credo sei limitato ![]() ah...socket 775... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
per OC celly oltre ad essere OT siete anche nella sezione sbagliata
BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Quote:
2) E' una logica conseguenza del punto 1 3) Ovvio, raramente capita di sentire qualcuno ammettere apertamente di aver fatto un acquisto inutile.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
secodo me il grosso della svalutazione sta riguardando e riguarderà sempre più i p4 dai 478 a 775; questi ultimi in modo particolare x il consumi eccessivi.
Sul fronte amd, vedo svalutazioni considerevoli per tutti i 939 con core winchester e newcastle, svalutazioni anche per i core venice. Insomma tutti i single core amd andranno ancora giù (in misura minore i san diego da 1MB cache). Invece concordo con OverClocK79®, i core "toledo" x2 da 1mb cache diventeranno delle piccole "perle", per non parlare degli opteron 939 il cui prezzo è rimasto piuttosto stabile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.