|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Itunes ed esportare musica su lettore mp3
Ho un problema, ho inserito musica su itunes tramite l'importazione automatica, quindi mi è stata classificata e divisa in cartelle in base all'autore.
Ieri è venuto un mio amico con un lettore mp3 e voleva trasferire su di esso il cd di festivalbar, il problema è che tale cd è disperso per un certo numero di cartelle, essendo diviso per autore. Come faccio a trasferire il cd per intero? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Preferenze > Generali > Raggruppa le compilation mentre sfogli
dopodiché nelle info delle canzoni abiliti la casellina "parte di una compilation", e vedrai che te le mette assieme. [edit]ricordatemi di scrivere un libro su iTunes un giorno o l'altro... mi pare un programma facile ma è pieno di gente che si impappina
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ragazzi qui trovate molti aggiornamenti anche dalla microsoft! favoloso! EDIT
Ultima modifica di leoneazzurro : 01-08-2006 alle 22:25. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Facendo in questo modo, la musica nella cartella itunes viene archiviata con doppioni oppure no? Visto che le canzoni le trovo in due cartelle differenti, una ad esempio compilation/festivalbar e l'altra in autore/
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Niente, ho trovato la risposta da solo.
Non ci sono tracce duplicate, ma è solo il metodo di catalogazione. Grazie MacNeo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

R1200R