|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
FUJI FinePix S5600?
Ragazzi,
sto cercando una fotocamera digitale al miglior rapporto prezzo/qualità. Budget massimo, proprio massimo, 300 euro. Che ne dite della FUJI FinePix S5600 Zoom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
l'hai trovata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
a quel prezzo...è la tua macchina!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Rewaz, a che prezzo? Sotto i 300 euro?
L'ho vista ad un MarcoPolo della mia zona e veniva 279 euro. Ma su qualche negozio on-line 235 o 242 euro. A questo punto, tre domande se posso (da neofita): - 5.1 megapixel non sono pochi? (la Finepix A400 è a 4.1 megapixel e costa 99 euro) - Lo zoom ottico, nel caso, è separabile dalla macchina? - Se dovessi comprarla on-line, come si comporta la Fujifilm quanto a riparazione di prodotti in garanzia? Sono veloci? Fanno storie? Qualche esperienza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Con 5Mpx stampi anche un A3.
E' una compatta, quindi l'ottica è fissa. Per la garanzia dipende da dove la compri on-line, chiedi al negozio.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
intendevo per la cifra che volevi spendere tu, a 300 euro la 5600 è la scelta migliore, se la trovi a meno...meglio ancora
![]() per le seconde 2 domande non so risponderti, per la storia dei megapixel posso assicurati che con 5Mpx a meno che non stampi porter ad alta risoluzionebastano e avanzano! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
2- E' una compatta quindi ha l'ottica fissa. 3- La fujifilm è celere e precisa, io portai la s5500 in garanzia e dopo 10 giorni era a casa. Ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo chiedo perché vorrei comprarla on-line senza poi avere problemi (tipo pagare le spese per la restituzione della macchina) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Guarda ti basta registrare la garanzia sul loro sito e, in caso di malfunzionamenti, la mandi con assicurata al loro lab di milano, te la rispediscono senza alcuna spesa in poco tempo. La mia s5500 aveva il sensore macchiato dalla nascita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.