|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
quando la gente va in strada con la testa fra le nuvole...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e non dico altro...
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Poteva andarti peggio, insomma è una bottina che l'assicurazione risarcirà! Ma ti è venuto addosso uno scooter?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
senti
domani mattina o stanotte ti rechi in pronto soccorso e ti fai visitare per un colpo di frusta....................... quando fai le lastre avanzi un pochetto con la testa rispetto le spalle.....e tacs....colpo di frusta..... almeno 2 cicli di massaggi e un 2500 euri puliti in tasca |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
meglio non postare suggerimenti del genere
Centurion 532 silver - Tagan 580 u15 - Dfi Lanparty Ultra-D - Opty 165@4800+ in progress - OCZ EL DDR PC4000 Gold GX XTC 2GB PC4000@274mhz cas 3438 in progress Nvidia 7800gt - WD 250Sata2 16mb - Samsung 850 evo 250Gb 2.5" Sata III - Nec 4551A@Fw:I-O Data 1.22 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Confermo la gente che guida addormentata.
Ieri sull'olimpica a Roma un tipo su una BMW per poco si sfatasciava contro il guard rail, si era dimenticato che di solito quando c'è una curva bisogna girare il volante....
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
edivad, già dal titolo presumevo una piccola alfa colpita al cuore....
spero per te che almeno si sia fermato per darti i dati....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
davanti a me una macchina che dava la precedenza all'uscita di una rampa autostradale... io in mezzo e dietro una che arriva, guarda distrattamente a sinistra e riparte... prendendomi. Io vado contro anche l'auto davanti che non si è fatta niente, io invece paraurti anteriore, posteriore, baule segnato e che non si chiude più... e quest'ultima voleva pure andarsene senza fare la constatazione amichevole lasciando solo il numero di cell... chiamato il 112 questa qui è rimasta scocciata... (e a meno che di un suo errore di scrittura, era in giro con l'assicurazione scaduta e la macchina è intestata ad una ditta...)
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
cmq se pur piccola la botta....il collo ne risentira..............
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
hai ppure l'anteriore graffiato????? rivedii!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Comunque hai fatto bene a chiamare i cabi se aveva l'assicurazione scaduta! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Azz mi spiace Davide. Certo che purtroppo di gente suonata in giro è pieno.
Cmq dai, visto che ci sei, falla riverniciare, chessò nera, così rimedi all'errore iniziale!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
... olé... campa cavallo, allora! (è passata la legge che prevede il risarcimento da parte della propria assicurazione?!...)
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ho il collo in fiamme e dopo vado al pronto soccorso a farmi fare la dannata carta...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Circa 2 anni fa tamponarono anche mio fratello in modo molto simile (Leon)... Era in colonna e da dietro un furbo era al cellulare e non si era accorto che erano tutti fermi... risultato: paraurti posteriore sfasciato (per fortuna il baule della leon è alto e non fu praticamente coinvolto) e paraurti anteriore comunque da cambiare insieme al cofano (in seguito all'urto mio fratello andò a sbattere contro la panda che aveva davanti)... Rimessa a posto senza problemi, comunque!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Di' la verita'.
hai visto una bella figliuola in minigonna ascellare e hai inchiodato mi piange il cuore vedere la macchinina identica alla mia conciata' cosi'
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Bè almeno puoi far verniciare quelle bandelle nere...e montare uno scarico che non sembri quelli di una renault 4
![]() minchia però che colore
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
e' identica alla mia! e' un colore stupendo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.