|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Fallout: problema quest
Data la traduzione di Ragfox ho iniziato Fallout, però ho un problema: a Junktown ho accettato
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
|
io l'ho finito in questi giorni veramente bello
![]() cm Il registratore non andava nemmeno a me, per la cimice devi tentare di rubare dall'inventario del boss e piazzarecela dentro, io ci sono riuscito. Una volta fatto Torna dal sindaco e digli che hai posizionato la cimice e poi vai a bomba ![]() PS: Prova anche se ti sgama riprova! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quest risolta senza upgrade e con massacro finale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che quel amicone mi ha protetto il culo per tutto il gioco, poi una volta giunti ai super mutanti, io avevo la mega armatura, mentre lui aveva ancora la giachettina (infatti non puoi dargli le armature almeno sul 1 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Ehehehehe Finito proprio ieri (durato 3 giorni di immersione totale..............
![]() ![]() Per quanto riguarda incastrare Gizmo bisogna avere sia la cimice e che il registratore in mano e attivarle. ![]() Per quanto riguarda l'arma da dare a Ian lui mi pare che non usi fucili. Appena trovi una pistola buona (tramite quest) dagliela che fa un ottimo lavoro. ![]() Io ho finito il gioco con la morte solo del cane. ![]() Quando sono arrivato agli scontri duri ho lasciato il gruppo fuori. ![]() GRANDISSIMO GIOCO. GRAZIE RAGFOX. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Strano. Io gli ho solo parlato al cane ed è venuto con me...........
![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono andato un parecchio avanti ed ora per un bug di .... che mi faceva scomparire i compagni mi tocca ripartire da un savegame datatissimo ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-08-2006 alle 19:06. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi segno sempre tutto e ne faccio diversi. ![]() Sono appena uscito dal tempio prova..... ![]() Via con l'avventura. ![]() GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.