Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2006, 16:00   #1
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Fallout: problema quest

Data la traduzione di Ragfox ho iniziato Fallout, però ho un problema: a Junktown ho accettato
Spoiler:
di mettere una cimice nell'ufficio di Gizmo purtroppo non ci riesco, seleziono la cimice, compare il mirino ma ovunque io la metta mi dice non è successo nulla, ho provato a lasciarla per terra a metterla nell'inventario della guardia del corpo di Gizmo, nella libreria, niente, addosso a Gizmo con l'abilità rubare non riesco perchè mi sgama subito. ho provato ad usare il registratore, idem
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 16:54   #2
LumberJack
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
io l'ho finito in questi giorni veramente bello
cm Il registratore non andava nemmeno a me, per la cimice devi tentare di rubare dall'inventario del boss e piazzarecela dentro, io ci sono riuscito.
Una volta fatto Torna dal sindaco e digli che hai posizionato la cimice e poi vai a bomba

PS: Prova anche se ti sgama riprova! CM raga apparte gli scherzi Magari facessero Fallout3
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 17:31   #3
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LumberJack
io l'ho finito in questi giorni veramente bello
cm Il registratore non andava nemmeno a me, per la cimice devi tentare di rubare dall'inventario del boss e piazzarecela dentro, io ci sono riuscito.
Una volta fatto Torna dal sindaco e digli che hai posizionato la cimice e poi vai a bomba

PS: Prova anche se ti sgama riprova! CM raga apparte gli scherzi Magari facessero Fallout3
grazie, dovrò fargli aumentare la skill rubare
Old 02-08-2006, 17:54   #4
giacomo_uncino
Senior Member

quest risolta senza upgrade e con massacro finale comunque sto odiando il pirla che mi sono portato dietro (Ian), quelli che si lamentano dell' IA dovrebbero provare ad andarci in giro. Ottimo mulo non si discute, lo puoi caricare di tonellate di roba, ma con spirito di autoconservazione pari a zero. Ma porcaccia come si fa ad andare all'assalto di super mutanti con un misero coltellino quando lo hai caricato di munizioni e di tutti i tipi di arma e che ti sei pure raccomandato prima della pugna, che usi l'arma migliore (comunque è un gran gioco)
Old 02-08-2006, 18:42   #5
LumberJack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
quest risolta senza upgrade e con massacro finale comunque sto odiando il pirla che mi sono portato dietro (Ian), quelli che si lamentano dell' IA dovrebbero provare ad andarci in giro. Ottimo mulo non si discute, lo puoi caricare di tonellate di roba, ma con spirito di autoconservazione pari a zero. Ma porcaccia come si fa ad andare all'assalto di super mutanti con un misero coltellino quando lo hai caricato di munizioni e di tutti i tipi di arma e che ti sei pure raccomandato prima della pugna, che usi l'arma migliore (comunque è un gran gioco)
Buhha lo so.
Pensa che quel amicone mi ha protetto il culo per tutto il gioco, poi una volta giunti ai super mutanti, io avevo la mega armatura, mentre lui aveva ancora la giachettina (infatti non puoi dargli le armature almeno sul 1 ) Poveretto a tentato invano di proteggermi, ma contro una minigun è stato trifolato buahaha Poverino.
Old 03-08-2006, 13:45   #6
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ehehehehe Finito proprio ieri (durato 3 giorni di immersione totale.............. ) e ho appena installato il 2........

Per quanto riguarda incastrare Gizmo bisogna avere sia la cimice e che il registratore in mano e attivarle.

Per quanto riguarda l'arma da dare a Ian lui mi pare che non usi fucili.
Appena trovi una pistola buona (tramite quest) dagliela che fa un ottimo lavoro.

Io ho finito il gioco con la morte solo del cane.
Quando sono arrivato agli scontri duri ho lasciato il gruppo fuori.

GRANDISSIMO GIOCO.

GRAZIE RAGFOX.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 14:22   #7
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da romange
Ehehehehe Finito proprio ieri (durato 3 giorni di immersione totale.............. ) e ho appena installato il 2........

Per quanto riguarda incastrare Gizmo bisogna avere sia la cimice e che il registratore in mano e attivarle.

Per quanto riguarda l'arma da dare a Ian lui mi pare che non usi fucili.
Appena trovi una pistola buona (tramite quest) dagliela che fa un ottimo lavoro.

Io ho finito il gioco con la morte solo del cane.
Quando sono arrivato agli scontri duri ho lasciato il gruppo fuori.

GRANDISSIMO GIOCO.

GRAZIE RAGFOX.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
avevi il cane??? Diavolo non riesco a farmi seguire (dovrebbe essere Dogmeat) . Gli ho dato spiedini di iguana, di carne, ho provato a metterglieli nell'inventario, niente (mi aggrego ai complimenti a Ragfox )
Old 03-08-2006, 15:44   #8
romange
Senior Member

Strano. Io gli ho solo parlato al cane ed è venuto con me...........

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
Old 03-08-2006, 16:45   #9
LumberJack
Senior Member

Quote:

Idem uno dei tanti Bug. Cm Romange stai attendo al secondo capitolo è strapieno di bug bastardi.
Io sono andato un parecchio avanti ed ora per un bug di .... che mi faceva scomparire i compagni mi tocca ripartire da un savegame datatissimo , ti do un consiglio fatti più savegame possibili, magari uno di backup
Old 03-08-2006, 19:03   #10
giacomo_uncino
Senior Member

Quote:

niente deve essere un bug oppure mi manca la skill adatta, mi tocca rinunciare al cane

Quote:
Idem uno dei tanti Bug. Cm Romange stai attendo al secondo capitolo è strapieno di bug bastardi.
Io sono andato un parecchio avanti ed ora per un bug di .... che mi faceva scomparire i compagni mi tocca ripartire da un savegame datatissimo , ti do un consiglio fatti più savegame possibili, magari uno di backup
'azz grazie per la dritta, e pensare che andavo avanti continuando a salvare sullo stesso slot

Ultima modifica di giacomo_uncino : 03-08-2006 alle 19:06.
Old 03-08-2006, 20:29   #11
romange
Senior Member

Quote:
Ti ringrazio per la dritta ma con i salvataggi me la cavo bene.
Mi segno sempre tutto e ne faccio diversi.

Sono appena uscito dal tempio prova.....
Via con l'avventura.

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOO
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
L'app di WhatsApp su Windows diventer&ag...
Come sta la batteria di una Volkswagen I...
Ubisoft vuole sfidare (ancora) Call of D...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian