|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Fredericton (NB) Canada
|
Wind 10 - Chiarimenti sulle tariffe
Salve,
Ho una ricaricabile Wind 10, andando a controllare il dettaglio delle chiamate ho notato due cose "strane": 1) Ho visto che sulle chiamate che ho effettuato verso cellulari Wind non mi hanno addebitato un centesimo, è normale?? 2) Le chiamate effettuate verso un numero fisso VoIP anche a costo zero. Io sono contento, ma non ho trovato da nessuna parte sul sito Wind che i punti 1) e 2) sono gratuiti! Grazie per un chiarimento. Alex
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ne sa niente
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
non è che l'hai presa da poco con la summer collection e hai i 5€ al mese di bonus? oppure hai comunque dei bonus?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
nn è che hai Noi Italy attiva?
240 minuti verso fissi e cellulari wind |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Niente di tutto ciò ragazzi, a coferma sono andato dentro my personal SIM e posso confermare che ho solo CallYourCountry e PienoWind.
Non che non sia contento di chiamare gratis, ma lo trovo strano, specialmente di questi tempi ![]() Alex
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.