|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
spegnimento improvviso acer aspire
Ciao a tutti... da un pò di tempo mi capitava che il mio computer si spegneva di colpo.... al che ho deciso di formattarlo ma quando arriva a metà del caricamento file di Xp si spegne di colpo.... i cd originali acer si bloccano a metà... sono disperata...
avete qualche idea? sono riuscita ad installare windows 98 dopo vari spegnimenti .....ma non ho i driver per il 98 e indi è praticamente inutilizzabile.. e cmq mi da errore irreversibile a volte anche col 98..... grazie dell'aiuto ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Polvere?
Ciao,scusa che modello di acer aspire serie 1600?
hai provato a soffiare con una bomboletta d'aria e ad aspirare tra le fessure di uscita dell'aria della cpu se ci fosse polvere? solitamente si accumula molta polvere e di conseguenza il surriscaldamento,anche la cpu avrebbe bisogno della pasta termica nuova, se è la serie 1600 ho un file in pdf con istruzioni per aprirlo e pulirlo,sempre se t'interessa. ciao DARIO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
può anche essere un problema sull adc dell'alimentazione, detto in parole povere è come se sentisse la abtteria scarica e si spegne. capitava sui vecchi satellite (se ricordo bene).
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.