|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milazzo
|
[Milazzo/ME + Spedizione]Vendo PSP Black fw 1.50 EUR
Ciao a tutti,
vendo per la seconda volta un'altra psp che certamente nn ha bisogno di presentazioni. La vendo poichè ho bisogno di contanti per "aggiornare" il mio pc;è in perfette condizioni pari al nuovo senza dead ne light pixel con tutto il contenuto del value pack ed in + aggiungo il gioco UMD WRC Possiede ancora la garanzia ed è stata acquistata lo stesso giorno della sorella Ha installato il firmware 1.50 con cui è possibile far partire homebrew e .iso a patto che siano dump di vostri giochi (è illegale scaricarle da internet Eccola: ![]() Chiedo 230€ s.s. incluse (poco trattabili) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato 220€ s.s. incluse
Coda: Bastich scambio con cellulare(quale)?? Wigo scambio a manina Ultima modifica di Sim89one : 02-08-2006 alle 14:48. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
scambio più piccolissimo conguaglio??? ti offro questo!
Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny" Effettuato Ottimi affari con: "Konrad76" - "sesshoumaru" |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie ma non mi interessa
Oggetto ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
scambi con palmare sony cliè peg ux50 vedi inserzione di vendita su questo stesso forum?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Accetto scambi ma nn palmari please
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
scambi con telefonini + conguaglio da parte mia? al limite parliamone..lavoro a milazzo quindi scambio a mano.. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
coda scambioa mano (posso venire direttamente a milazzo) magari se mi fai 200 è meglio ancora, prendi in permuta delle corsair xms con samsung tccd ? sono le ramcon i led fammi sapere
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@Bastich
Che telefonini hai?se hai un n70 possiamo scambiare + mio conguaglio @Wigo Nn ci sono problemi per lo scambio a mano però sotto 215 nn posso proprio è perfetta senza dead ne light pixel ed la cosa è rara |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
xò ad essere sincero sta a 229 nuova spedita e con display sharp... cmq il tuo prezzo mi può stare bene ritiri le mie ram come conguaio+ euro? sono delle xms 2 x 512 mb corsairs quelle con i led e montano i samsung tccd se per te va bene prendo l'auto e ci vediamo a milazzo alle 18
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Guarda so che la psp costa 199 però non la confezione value pack e cioè la versione cn la psp,caricabatterie e custodia
Per le ram no grazie sono in attesa delle geil one S P.S. dimenticavo quelle che trovi adesso 229 sicuramente avranno firmware 2.60+ che in poche parole vuol dire addio homebrew e .iso |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
scambi con xbox1 piu' mio piccolo conguaglio?
ps: uhm..edit ...ho letto ora il regolamento..per piu' info se sei interessato pvt
Niente da dire , utente storico e centinaia di trattative Ultima modifica di renax200 : 02-08-2006 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ultima offerta 210€ scambio a mano al porto di milazzo
P.S.ti levo i 5€ per il casello |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Scusami se nn ti ho risposto ma nn ho visto la tua offerta e cmq nn mi interessa l'xbox
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Wigo allora che facciamo??Io me ne voglio andare al mare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guarda ci penso un attimo e ti dico ci sentiamo in serata via pvt
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
vedi se ti interessa qualcosa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post13300443 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post13116491 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232990
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ho vvisto su pct che volevi farti un phase , bene se vuoi possiamo scambire un wigochill per psp + euro ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.

Effettuato Buoni affari con: "Gabbersak" - "Silverage" - "chinderdelis" - "josimar75" - "simino" - "ORONZO CANA'" - "frizzo28" - "spiderman4" - "CICUS" - "gargasecca" - "ivanao" - "miclog" - "kbpsx" - "Biscotto" - "Jimmy3Dita" - "Matt86" - "Gig4hertz" - "mantes" - "stex3000" - "supeuser" - "RainbowSix" - "spad" - "alechino" - "gymi" - "paltrano" - "Magic73" - "verolenny"
...ho letto ora il regolamento..per piu' info se sei interessato pvt