|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
[AIUTO] Qualcuno ha questo MP3 Player??
Posto qui perchè non ho idea di dove postare.....
Ho acquistato questo player mp3 che funzionava benissimo fino a quando non ho deciso di metterci le mie manacce... In pratica mi serve il suo firmware originale... Mi servirebbe qualcuno che lo possiede, in modo che gli faccio fare un backup del suo firmware in un file .bin che poi mi manda e io lo flassho nel mio! Ho già trovato un forum dedicato a questi players anonimi, ma purtroppo non riesco a registrarmi per chiedere là, e non trovo il firmware giusto per il mio.. Ne ho provati parecchi, ma nulla... Aiutatemi please!!!!! Grazie!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non hai idea di dove postare?
tradotto: non ho voglia di cercare la sezione giusta, posto in piazzetta e faccio prima http://www.hwupgrade.it/forum/index.php? scorri la lista e.. ma guarda, la sezione LETTORI MP3.. CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-08-2006 alle 01:24. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.