|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
ct+ sped ATI SAPPHIRE RADEON X1600 PRO 256MB PCI EXPRESS
speciale vacanze!!!!!!!!!!!
LA SCHEDA E’ NUOVA, SIGILLATA, DUE ANNI DI GARANZIA ITALIANA ATI SAPPHIRE RADEON X1600 PRO 256MB PCI EXPRESS Crossfire ready La gamma di prodotti Sapphire basati sul chipset Radeon X1600 si avvale di uno dei chip video più potenti mai creato da ATI, l’ RV530. La straordinaria potenza del chip viene esaltata in Sapphire Radeon X1600 PRO 256mb GDDR3 da caratteristiche quali le 12 pipelines di rendering, clock del core a 500 MHz e memorie di tipo GDDR3 con clock a 780 MHz. Sapphire Radeon X1600 PRO è Crossfire ready. SCHEDA TECNICA: processore X1600 PRO bus PCI-EXPRESS: 16x dimens. memoria 256 MB tipo memoria DDR2 @ 128-bit uscita tv si CORE CLOCK 500 MHz Memory Clock 390 MHz Caratteristiche -12 pipelines di rendering garantiscono alte prestazioni 3D. -Bus PCI Express 16x consente uno scambio bidirezionale di dati tra la motherboard e la scheda video con una larghezza di banda doppia rispetto ad AGP. -Supporto evoluto per video internet, video digitale e alta definizione. -Supporto Dual Monitor. -Processo Produttivo 0,09 micron OUTPUTS: -1 connettore DVI-I -1 VGA -1 connettore S-video/composito Tecnologie integrate -Hiper-Z HD -SmartShader HD. -SmoothVision HD. -VideoShader HD. -Tecnologia Cutting Edge. -Nuova tecnologia di compressione delle texture 3Dc. -Tecnologia Normal Maps. -Supporto all'High Definition TV & High Definition Gaming -CROSSFIRE Ready -AVIVO Technology che comprende:High definition TV e High Definition gaming decodifica in hardware H.264 Intera pipeline video a 10bit dall'acquisizione all'output Sistemi operativi supportati Windows 98/ ME/ 2000/ XP DX 9.0 e Open GL 2.0 Pieno supporto Garanzia 2 anni LA SCHEDA E’ NUOVA, SIGILLATA, CAVETTERIA E DRIVER ORIGINALI 2 ANNI DI GARANZIA ITALIANA 50€ chi mi conferma acquisto post pay domattina spedisco che venerdi parto per le vacanze siori e siori!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Coda, pero con pagamento dopo averla provata
, oppure in contrassegno visti i pochi post e il prezzo interessante
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 31-07-2006 alle 23:45. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ciao pagamento interessante perche anche 50e mi fanno comodo dato che venerdi parto per le vacanze pagamento solo post pay scheda video nuova di zecca speigato l'arcano della mia vendita !!!!!!!
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
aggiornamento post:
chi si trova nelle mie vicinanze sono lieto di farlo provare ! precenda vendita a mano risolti tutti gli arcani degli utenti del forum! |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
coda a mano....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genova
|
In coda,
se sei sempre interessato al monitor lcd possiamo parlare di uno scambio Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
no grazie preferisco vendere ho un utente interessato ma nacora nn mi ha confermato!!!!!
se mi confermi domattina spedisco pagamento post pay |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci accordiamo per la consegna a mano ci sto, altrimenti no |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
niente da fare non sono riuscito a concludere, anche se tutti e due siamo di catania voleva per forza che pagassi con postepay e mi spediva la scheda....
oltretutto in caso di spedizione lui la vendeva sempre a 50 euro tanto suo padre è direttore della posta e non pagava le spese di spedizione.... non so voi ma io ho preferito ritirarmi, voi al mio posto cosa avreste fatto? |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() Ci ha provato anche in quest'altro post: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post13299452 ADMIN A VOI
Ultima modifica di alebertaz : 02-08-2006 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Come siete maliziosi, uno puo fare i saldi estivi e vendere tutto a 50 euro no?
Giusto ieri sera davano "I soliti ignoti"
Richiedo formalmente ai moderatori il ban della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. |
|
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
io sono interessato; ok al pagamento sulla postepay, ok anticipato, ma per sicurezza mi devi fornire:
- i tuoi dati compreso numero fisso su cui chiamarti - un paio di foto della scheda, dove si veda anche il monitor del tuo pc su questa pagina del forum mandami un pvt quando arriva il mio turno ps. come mai niente consegna a mano? ho un amico in zona
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 04-08-2006 alle 18:39. |
|
|
|
|
#13 |
|
Moderatore
|
come mai dopo il mio interessamento ti sei collegato almeno 3 volte senza più rispondere? attendo notizie al tuo prossimo collegamento, in mancanza temo che andrai in vacanza
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un applauso a te che vigili sempre attento...
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderatore
|
vedo che ti connetti, usi i pvt (penso per far offerte in privato); ciao ciao
![]() peccato, la scheda mi serviva per il muletto
Le mie 206: TRATTATIVE Ultima modifica di kingvisc : 05-08-2006 alle 14:17. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.

, oppure in contrassegno visti i pochi post e il prezzo interessante
Richiedo formalmente ai moderatori il ban
della mia utenza nella malaugurata ipotesi che si dovesse verificare: